Coppie VIP

Lucas Peracchi pazzo d’amore per Merecedesz Henger nonostante gli attacchi di tutti

Lucas Peracchi pazzo d'amore per Merecedesz Henger nonostante gli attacchi di tutti. Ecco le sue parole alla rivista Spy


Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono una coppia e non si nascondo più. Sono ancora pochi gli scatti di coppia sui social ma i due sembrano essere davvero inseparabili. Nelle ultime ore però, dopo l’ufficializzazione di questa storia d’amore, non sono mancate le critiche. Sono tante le persone che non credono a questa storia d’amore, che parlano di business, inclusa la ex moglie del Peracchi che sui social scherza con gli amici prendendo in giro l’ex tronista. Lucas e Merecedesz però non sembrano essere turbati dalle critiche. Il Peracchi ha anche rilasciato la sua prima intervista per la rivista Spy raccontando come è nata questa storia d’amore e come sono state le prime settimane di fidanzamento con la Henger.

LUCAS PERACCHI E MERCEDESZ HENGER PAZZI D’AMORE: L’EX TRONSTA SI RACCONTA A SPY

 Ecco cosa ha raccontato l’ex tronista alla rivista Spy: 

Mercedesz è una ragazza umilissima, l’opposto di quello che pensavo. Mi ha colpito il suo spirito positivo perché è una compagna perfetta che stimola e non limita. Tralasciando l’aspetto fisico, mi ha colpito proprio la sua modestia. Si vede che è una ragazza cresciuta con sani valori in una famiglia unita. Mi è piaciuto subito il suo sorriso e apprezzo tantissimo il fatto che non perda mai il buon umore: sono molto lunatico, quindi, avere al fianco una persona che mi trasmette questa energia positiva è il massimo.

Lucas ha anche detto di essere rimasto molto colpito da Eva Henger, una donna davvero molto umile e alla mano. Ha anche affermato di essere molto cambiato; il Lucas che avevamo conosciuto nel corso di Uomini e Donne adesso è maturato e ha lasciato il posto a un ragazzo di 30 anni più razionale che ragiona molto prima di prendere delle decisioni. 

Non sono molte le persone a credere a questo amore. Solo il tempo ci dirà come andranno le cose…Per tutto il resto poi ci sarà la nuova stagione di Pomeriggio Cinque! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.