Coppie VIP

Belen Rodriguez confusa in amore: “meglio tacere per non ferire” (Foto)

Dalla rivista Oggi la conferma della confusione in amore per la showgirl che al momento vorrebbe solo silenzio (foto)

belen


Belen Rodriguez non sa più cosa vuole in amore, la conferma arriva dalla rivista Oggi ma già Gabriele Parpiglia aveva anticipato il gossip riferendo che la showgirl è ancora legata ad Andrea Iannone “per il momento” insinuando che presto sarà una storia archiviata. Cosa succede tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e in più dobbiamo aggiungere anche altri protagonisti alla soap come Stefano De Martino e Fabrizio Corona? Sembra che in realtà un po’ tutti e un po’ tutto abbia messo in confusione la splendida argentina fino al punto di non sapere più cosa desidera davvero. Ha bisogno di tirare il fiato, ha confidato, ha bisogno di non pensare, di sospendere le scelte, di non emettere sentenze perché adesso è davvero confusa. Dopo tanta certezza per il suo futuro con Iannone forse adesso qualcosa è cambiato o potrebbe cambiare. La rivista riferisce quale sarebbe la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Si parla ancora una volta dell’incontro tra Corona e Belen, un episodio che il pilota sembra non avere ancora digerito. Nessuna discussione, nessun litigo ma qualcosa forse sta cambiando.

BELEN CONFUSA NON SA PIU’ COSA VUOLE IN AMORE

Ancora una volta la Rodriguez si torva al centro del gossip e confida: “Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi…”.

Agli amici chiede di non fare domande: “Non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi…”. Momenti di vita normale come accade a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.