Coppie VIP

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano sui social dopo Temptation Island: sorrisoni per tutti (FOTO)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano sui social dopo Temptation Island: non si mostrano ancora insieme ma sembrano molto felici. Che cosa è successo dopo il programma, stanno ancora insieme?


E’ stato detto di tutto sulla coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri e i ben informati erano pronti a giurare che i due avrebbero lasciato Temptation Island 2018 da single. E’ invece quello che abbiamo visto nella puntata del 23 luglio 2018 è stato infatti tutto un altro film. Non c’erano molti dubbi sul fatto che Ida fosse innamorata persa di Riccardo, dalle sue parole però si intuiva che l’uomo non nutrisse gli stessi sentimenti per lei. E’ vero Riccardo sarà stato un po’ provolone con le ragazze nella casa, avrà fatto il piacione ma in fondo non ha mai mancato di rispetto alla sua donna. E nelle sue parole, quelle dette nel falò finale, con tutte quelle lacrime, leggiamo comunque una sincerità e del sentimento. E’ vero che i protagonisti di Temptation ci hanno regalato anche interpretazioni da oscar ma in questo caso ci sentiamo di dare fiducia a Riccardo che sembra aver davvero trovato la donna della sua vita. Del resto che tra i due alla base ci sia anche una attrazione fisica pazzesca, lo si è capito sin da subito, chi ha seguito Uomini e Donne sa quello di cui parliamo. E non è poco, considerando che Ida oltre a essere una bellissima donna è anche una mamma. Pian piano arriverà anche altro, in fondo, non lo dimentichiamo, stanno insieme da pochi mesi, molti dei quali passati a litigare nello studio di Uomini e Donne.

TEMPTATION ISLAND 2018: RICCARDO E IDA PAZZI D’AMORE LASCIANO IL PROGRAMMA INSIEME, SONO ANCORA UNA COPPIA? 

In ogni caso, sia Ida che Riccardo oggi hanno ricominciato a usare i social. Si è detto che i due si erano lasciati, visto che non si seguivano più ma a quanto pare le cose stanno in modo diverso. Al momento i due non hanno postato delle immagini di coppia: Ida infatti è da sola e regala sorrisi augurando il buongiorno a tutti mentre Riccardo in macchina chiede ai suoi fans di commentare la puntata di ieri, aspetta i loro messaggi. I due sono sembrati comunque sereni e ci sembra di intuire che stiano ancora insieme. Nelle prossime ore ci regaleranno una bella foto di coppia e delle notizie che riguardano il loro futuro insieme? Vedremo che cosa succederà…

Che ne dite di questa coppia e del percorso fatto nel programma di Canale 5?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.