Coppie VIP

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati? La risposta di Gabriele Parpiglia

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati? La risposta di Gabriele Parpiglia arriva dai social e lascia tutti senza parole


Foto insieme, scatti magici e romantici, promesse d’amore…A quanto pare quello che esisteva fino a qualche settimana fa ormai non esiste più. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. Il simpatico giochino che Instagram ha lanciato questo mese, quello che permette di fare delle domande a chi seguiamo sui social, sta portando delle importanti rivelazioni. Una per esempio riguarda proprio Fabrizio Corona e Silvia. Un followers di Gabriele Parpiglia infatti gli ha chiesto, visto che lui conosce molto bene Corona, come va la storia d’amore tra l’imprenditore e la bella cantante. Gabriele Parpiglia, scrittore e giornalista di Chi, in un primo momento ha scherzato sul fatto che fosse proprio a casa di Fabrizio Corona, pronto quindi a chiedere direttamente a lui quello che stava accadendo son Silvia.

Poi però le domande dei curiosi si sono fatte sempre più insistenti e alla fine Gabriele ha scelto di dare la risposta a chi continuava a porre la stessa domanda.

SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA SI SONO LASCIATI? LA RISPOSTA ARRIVA DA GABRIELE PARPIGLIA SU INSTAGRAM

Ed ecco come ha risposto il giornalista sui social

 

La risposta di Parpiglia, come potrete leggere nella prima immagine della gallery è stata: “Si. E’ così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi.”

Che ne dite sarà un addio definitivo? Per il momento nè Corona nè Silvia hanno detto nulla in merito a questa rottura e immaginiamo che presto su Chi potremo leggere i dettagli della fine di questa relazione. Oggi però Fabrizio Corona ha voluto pubblicare sui social una foto con una dedica speciale per suo figlio Carlos, per sua madre e per Nina Moric. Una dedica con un auspicio: quello che per amore di Carlos si possa trovare la giusta serenità. 

Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli probabilmente proprio dalla rivista Chi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.