Coppie VIP

Nina Moric e Corona insieme in Puglia, la vacanza in famiglia è la rinascita per tutti (Foto)

Nina Moric e Corona in vacanza in Puglia, la modella raggiunge l'ex marito e il figlio (foto)

nina moric


Finalmente sono tutti insieme e si spera che Nina Moric e Corona restino una famiglia non solo in vacanza in Puglia ma per sempre (foto). Non è la prima volta che l’ex coppia affronta una situazione del genere, supera le difficoltà e si ritrova con il figlio Carlos, per il bene del figlio. Ovvio che la Moric e Fabrizio Corona non sono certo tornati ad amarsi ma sono di nuovo una famiglia. L’ex re dei paparazzi ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Silvia Provvedi, sembra che nella sua vita ci sia già un’alta compagna ma la sua ex moglie resterà per sempre una delle donne più importanti della sua vita, perché soprattutto è la madre di suo figlio. Ed è per Carlos che Fabrizio ha fatto tutto, ha sistemato ogni cosa riportando l’armonia tra sua madre e Nina. Un figlio non può restare a lungo lontano da sua madre e allo stesso tempo la Moric si stava perdendo senza il suo Carlos. Finalmente li vediamo sorridere insieme nelle immagini che Fabrizio Corona pubblica sui social, si lascia andare e racconta anche un aneddoto.

NINA MORIC E CORONA IN VACANZA CON IL FIGLIO CARLOS IN PUGLIA

Avete notato un tatuaggio che Corona ha sotto il petto e che raffigura il volto di un bimbo? Doveva essere Carlos ma Fabrizio si è sbagliato e racconta tutto su Instagram: “Quando è nato il nostro cucciolo Carlos Maria, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Mi sono tatuato questo bambino, poi arriva mia moglie, ai tempi era mia moglie, oggi è la mia ex moglie, e mi dice che non si tratta di nostro figlio”. Interviene nel video Nina Moric: Hai preso il bambino sbagliato si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos”“Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino” ha concluso Corona divertito.

Mentre Nina ha sottolineato: “Però ti sei tenuto questo povero bambino sul petto”. E’ bellissimo vederli scherzare insieme sul loro passato perché immaginiamo quanto possa essere felice di tutto questo il loro Carlos. Gli ultimi due anni per lui non sono stati per niente facili, ma non lo sono stati per tutta la famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.