Coppie VIP

L’in bocca al lupo di Matteo Salvini a Elisa Isoardi che debutta a La prova del cuoco

L'in bocca al lupo di Matteo Salvini a Elisa Isoardi che debutta a La prova del cuoco. Ecco il messaggio del ministro per la sua compagna


Sei perfetta. Sei perfetta perché sai sbagliare bene. E non hai paura di buttarti, di spaccarti il muso” con queste parole di Gio Evan, autore tra i preferiti di Elisa Isoardi, inizia la nuova avventura della conduttrice a La prova del cuoco. Il 10 settembre 2018 il debutto: la Isoardi, come ha detto, non più da supplente ma da timoniera, ha preso le redini del programma di Rai 1 e lo condurrà per tutta la stagione. Non poteva mancare ovviamente anche l’in bocca al lupo di Matteo Salvini, il compagno di Elisa. Chissà se un giorno vedremo il ministro nello studio del programma di Rai 1, magari a cucinare una ricettina. In attesa di vedere in tv insieme per la prima volta questa coppia, difficile sapere se accadrà o meno, Salvini ha preferito fare il suo in bocca al lupo alla brava Elisa via social. Mentre la Isoardi preferisce non parlare molto di quello che è il lavoro del suo compagno, per ovvi motivi, Salvini invece può essere orgoglioso, senza beccarsi le critiche di nessuno, della sua bella Elisa.

Non hai paura di rialzarti, di pulirti dal sangue. Guardarti in giro, rassicurare chi ti guarda. E fare con le spalle quel verso di chi si è fatta niente. Sei perfetta non perché non fai errori. Ma perché ne fai tantissimi. Perché ci provi sempre e ci riprovi ancora e non molli mai. Testa dura, cuore morbido” continuava con queste parole la canzone di Gio Evan scelta dalla Isoardi per il suo ingresso nello studio de La prova del cuoco. 

IL MESSAGGIO DI MATTEO SALVINI PER ELISA ISOARDI: ECCO L’IN BOCCA AL LUPO DEL MINISTRO 

Non è la sola sorpresa che la Isoardi ha ricevuto oggi, infatti nello studio di Rai 1 è arrivata la mamma della conduttrice che le ha regalato un bellissimo mazzo di fiori, con la complicità di Caterina Balivo, anche lei ospite del programma per lanciare il suo Vieni da me. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.