Coppie VIP

Michelle Hunziker, gran grigliata a casa con famiglia e amici (Foto)

A casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi un pranzo perfetto con amici e famiglia (foto)

Hunziker


Un pranzo perfetto a casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una grigliata con gli amici ma anche con la loro famiglia al completo (foto). Non c’è niente di più bello e allegro che invitare a casa gli amici per un pranzo da preparare tutti insieme. La grigliata è la scelta perfetta mentre l’estate sta andando via e così a Bergamo si sono ritrovati tutti a casa Trussardi. Non poteva mancare a casa della sua mamma Aurora Ramazzotti e con lei ovviamente il fidanzato Goffredo Cerza. Su Instagram la Hunziker ha mostrato le immagini della bella giornata, dalla preparazione alla cottura della carne ai palloncini gonfiati da Goffredo per le piccole Sole e Celeste. A casa di Michelle Hunziker anche la bellissima Paola Turani con il suo fidanzato, ma non erano gli unici amici presenti alla grigliata. Trussardi addetto al barbecue in terrazza e Michelle al controllo in cucina. Ovviamente in casa c’è sempre la preziosa collaboratrice che aiuta ai fornelli ma tutti danno una mano. Tra focaccine comprate al supermercato, contorni da preparare e carne di vario tipo per soddisfare tutti c’è anche il giusto pranzo per gli adorati cagnolini.

GRIGLIATA A CASA DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Davvero una gran festa a casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi senza un vero motivo ma solo per la voglia di stare bene in modo semplice tutti insieme. Una domenica davvero speciale per tutti, in pieno relax e con tanto divertimento. Su Instagram non mancano le battutine e ci sono tante foto pubblicate non solo dalla showgirl e conduttrice svizzera ma anche dai suoi amici.

La Turani apprezza in particolar modo la vista dal terrazzo di Michelle. Tra un’immagine e l’altra scopriamo altri angoli della casa. “Goffredo addetto ai bambini e alle bambine grandi” scrive Michelle Hunziker sotto una foto del fidanzato di sua figlia prendendolo un po’ in giro ma con tanto affetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.