Coppie VIP

Fabrizio Corona racconta le mattine a casa con Nina Moric e il figlio Carlos (Foto)

Sulla rivista Spy Fabrizio Corona racconta le mattine a casa con Nina Moric e il figlio Carlos (foto)

corona


E’ sulla rivista Spy che Fabrizio Corona ha voluto raccontare un po’ della sua famiglia (Foto). Corona sta ricostruendo il rapporto con Nina Moric, al principio per amore del figlio Carlos ma potrebbe cambiare tutto e il legame dei due ex trasformarsi, tornare a quando insieme erano davvero felici. Fabrizio Corona racconta le mattine a casa sua, il figlio abita con lui e per due anni la Moric non ha potuto vederlo, sentirlo, seguirlo come ogni madre vorrebbe fare. Adesso tutto è cambiato e il più felice tra tutti e proprio il giovanissimo Carlos Corona. L’ex re dei paparazzi confessa che sta vivendo i momenti più belli della sua vita proprio con l’ex moglie e con il loro ragazzo. In un video di Zoe Cristofoli avevamo già visto la prima mattina tutti insieme nel primo giorno di scuola di Carlos. Quelle mattine in famiglia si ripetono tutti i giorni. Nina Moric va prestissimo a casa di Fabrizio, prepara la colazione per Carlos, lo aiuta a sistemare lo zaino e poi puntuale arriva l’emozione, le lacrime di Nina quando vede suo figlio uscire di casa. Sono lacrime di gioia perché lui è cresciuto, perché può fargli di nuovo da mamma.

NINA MORIC E FABRIZIO CORONA – BELLISSIME LE MATTINE A CASA CON IL FIGLIO CARLOS

La modella croata è stata malissimo durante il lungo periodo di separazione da suo figlio; Fabrizio Corona ha sistemato tutto. “Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile. Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto – ha confidato lui aggiungendo – Nina è ancora innamorata di me, io…”.

Lui no, forse non è innamorato o forse lo scoprirà presto. Parla anche delle sue ex, troppo giovani per lui: “Con le ragazze più giovani che ho frequentato non ho mai avuto un vero dialogo perché sono tutte abbastanza prive di contenuti, pensano tutte a fare le influencer”. E di Silvia Provvedi dice: “Avevo paura che mi chiamassero nella Casa, per fortuna non l’hanno fatto!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.