Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, al matrimonio a Formentera è lei la più seducente tra le vip (Foto)

Anna Tatangelo e Gig D'Alessio al matrimonio del boss della musica italiana a Formentera con tutti gli altri vip (foto)

anna tatangelo e d'alessio


Al matrimonio di Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia c’erano anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (foto), non potevamo mancare al sì della coppia che sembra aver oscurato anche le nozze dei Ferragnez. Salzano è il boss della musica italiana, lo conoscono tutti nel mondo dello spettacolo e tantissimi cantanti sono amici sia suoi che della sua Barbara. Un matrimonio che è andato in scena a Formentera e dopo aver visto le foto di alcuni dei tantissimi artisti presenti alla cerimonia, al party, ai vari festeggiamenti, vi mostriamo adesso le immagini di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Sui social non mancano gli scatti dei vari vip presenti al matrimonio a Formentera. E’ stato definito un matrimonio che ricordava molto il festival di Sanremo, infatti c’erano quasi tutti i nomi più importanti della musica italiana. Tra gli invitati Emma Marrone, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci, Nek, Zucchero, Antonello Venditti, Elisa ma anche Enrico Brigano e Flora Canto, Andrea e Pio, Roberto Cenci e così via fino alla Tatangelo con Gigi D’Alessio.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO AL MATRIMONIO DEL BOSS DELLA MUSICA ITALIANA A FORMENTERA

Chissà quando arriverà il giorno delle nozze anche per Anna e Gigi ma intanto il romanticismo quando ci sono loro due insieme sale alto. La coppia, come tutti gli altri invitati, non ha fatto mancare una loro esibizione insieme come augurio agli sposi.

Bellissima Lady Tata nel suo abito lungo nero, aderente e con una lunga linea laterale velata che partiva dal seno arrivando alle caviglie. Seducente Anna Tatangelo ha steso tutti ma soprattutto il suo Gigi. Sono ormai solo un brutto ricordi i mesi in cui hanno vissuto da separati e i gossip infondati sulle presunte storie della cantante con altri. Adesso sono più legati che mai, pronti a vivere di nuovo con passione la loro storia d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.