Coppie VIP

Roberto Valbuzzi mostra l’album di nozze, la torta e i dettagli del suo matrimonio (Foto)

Le foto del matrimonio di Roberto Valbuzzi, l'ex chef de La prova del cuoco di Antonella Clerici (foto)

Roberto Valbuzzi


Lo chef de La prova del cuoco Roberto Valbuzzi ha sposato la sua Eleonora pochi giorni fa e Bruno Vanzan, presente alle nozze, aveva regalato a tutti sui social una foto degli sposi; arrivano però altri scatti, una parte dell’album di nozze (foto). E’ Valbuzzi a condividere qualche altra foto meravigliosa del suo sì; in tanti glielo chiedevano e lui ha accontentato chi lo segue con affetto, chi lo seguiva a La prova del cuoco. E’ lo chef bello che Antonella Clerici ha voluto nel suo cooking show, ma nelle scorse edizioni de La prova del cuoco il pubblico lo ha ammirato anche per il suo talento in cucina, per la sua eleganza. Un matrimonio molto romantico per Roberto Valbuzzi e la sua fidanzata. Dopo 6 anni e 8 mesi di fidanzamento, hanno detto il loro sì e scoprire i dettagli delle nozze è emozionante. La torta nuziale altissima preparata da il maestro Renato Ardovino, ma niente è stato lasciato o scelto a caso nel loro giorno più bello.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DELL’EX CHEF DE LA PROVA DEL CUOCO ROBERTO VALBUZZI

L’ex protagonista de La prova del cuoco ha avuto accanto anche Bruno Vanzan, il bartender ha preparato infatti per tutti gli invitati e per gli sposi il Wedding Cocktail. Eleonora e Roberto l’hanno sorseggiato subito dopo il sì.

Roberto Valbuzzi ha sposato Eleonora nella chiesa di Mornago poi il ricevimento nella splendida villa Esengrini Montalbano a Varese, in pieno centro. Gli sposi hanno scelto di allestire nella location una piazza street food così gli invitati hanno gustato anche il cioccolato di Dennis Buosi, i salumi di Marco Colombo, la pizza di Torretta Pizza di Valerio Torre, ovvero il giovane campione del mondo di pizza e ancora lo show di mozzarelle preparate al momento e per concludere una bicchierata che lo chef ha organizzato in piazza con i suoi concittadini di Mornago. Grandi novità in tv per Roberto Valbuzzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.