Coppie VIP

Elisa Isoardi ringrazia Ivan Bacchi per i fiori ma anche Matteo Salvini mostra le sue orchidee (Foto)

L'addio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si tinge di rosa con i fiori mostrati da entrambi su Instagram (foto)

salvini


Ormai è iniziata un’altra soap con Elisa Isoardi e Matteo Salvini che anche se non sono più una coppia stanno appassionando tutti ma davvero tutti con le loro puntate sui social (Foto). Tutto ha avuto inizio ieri con il post della mattina della conduttrice che raccontava a tutti della fine della storia d’amore con il suo Matteo. La scelta della foto sbagliata è il dito puntato contro Elisa: il Ministro dell’Interno mezzo nudo e addormentato sul suo petto non è il massimo soprattutto se si tratta di una storia d’amore finita già due mesi e mezzo fa. Arrivano poi le insinuazioni sulla presunta simpatia tra Elisa Isoardi e Ivan Bacchi ma questo resta un normale pettegolezzo che però si tinge di un rosa più intenso quando lei a poche ore dall’addio a Salvini ringrazia il suo collega di cooking show per i fiori. “Grazie Ivan Bacchi per questi meravigliosi fiori, a domani con La prova del cuoco” cinguetta la Isoardi che forse ha intenzione di fare ingelosire Matteo, commenta qualcuno. A tutto questo a fine serata ha poi risposto proprio lui, il Ministro dell’Interno.

PROSEGUONO I POST DI ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI DOPO L’ADDIO

Nessun grazie per la sua Elisa ma un bel “ho perdonato” che risalta subito accanto alla foto a braccia aperte e ancora “ci ho creduto fino in fondo… peccato che qualcuno aveva altre priorità”. Adesso in tanti si chiedono quali fossero queste priorità per Elisa Isoardi. (Le parole di addio di Elisa Isoardi)

Non finisce certo qui perché l’episodio che, dopo il dramma dell’addio e più che altro della foto sul letto, ci fa sorridere tutti lo scrive Matteo Salvini: “Notte Amici, vado a letto sicuramente triste ma sereno. Grazie, grazie, grazie” e posta la foto sereno in albergo e con in mano una pianta di splendide orchidee di quel rosa ancora più intenso che abbiamo visto tra i fiori che Ivan Bacchi ha regalato alla conduttrice. Siamo certi che non finirà qui, purtroppo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.