Coppie VIP

Elisa Isoardi a cena con Ivan Bacchi ma non sono soli (Foto)

Elisa Isoardi e Ivan Bacchi non solo in tv ma anche a cena insieme con gli altri de La prova del cuoco (foto)


C’è del tenero tra Elisa Isoardi e Ivan Bacchi? Forse no ma il pubblico de La prova del cuoco immagina già una dolce storia d’amore tra la conduttrice e l’ex inviato promosso al ruolo che prima era di Andrea Lo Cicero. Nella prima puntata insieme Elisa Isoardi e Ivan Bacchi avevano già fatto pensare che insieme sono davvero una bella coppia, poi ieri sera sul profilo social di lei è apparsa la foto della cena. Non sono soli, con loro al tavolo c’è la redazione de La prova del cuoco ma c’è chi fa notare che i due protagonisti sono seduti in modo da guardarsi negli occhi per tutta la serata. La prova del cuoco quindi continua a tingersi di rosa e dopo l’addio a Matteo Salvini tutto sembra più romantico. Sono davvero molto belli Elisa e Ivan insieme e a cena nel locale di Marco Rufini l’allegria è servita con i sorrisi di tutti. “Redazione in trasferta da Marco Rufini” scrive la Isoardi accanto alla foto in pizzeria e aggiunge l’hashtag unione per fare capire a tutti che anche quest’anno il cooking show di Rai 1 è una grande famiglia.

ELISA ISOARDI E IVAN BACCHI, QUALCUNO PENSA GIA’ A LORO COME UNA BELLISSIMA COPPIA

Non c’è dubbio che con la presenza di Ivan Bacchi accanto alla padrona di casa de La prova del cuoco il programma sia meno lento e vivace ma nonostante questo gli ascolti tv non salgono. Vedremo nelle prossime settimane se l’ex inviato sarà così bravo a dare una vera a mano allo share e a rendere felice Elisa Isoardi.

Intanto, il gossip continua a interessarsi dell’amore che aleggia intorno alla conduttrice, della storia ormai archiviata ma non troppo con Matteo Salvini, della possibile simpatia tra lei e Ivan. La soap è appena iniziata, niente di più gustoso che parlare di ottime ricette e d’amore senza polemiche e brutte frecciatine al veleno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.