Coppie VIP

Giulia Provvedi commenta il presunto tradimento di Gollini: “Ci penserò fuori”

Giulia Provvedi commenta il presunto tradimento di Gollini: "Ci penserò fuori". Ecco cosa è successo nella puntata del Grande Fratello Vip del 22 novembre 2018


Nella puntata del 22 novembre 2018 del Grande Fratello Vip sarebbe dovuto esserci un ampio spazio dedicato a quello che è successo in settimana ma non solo. Tutti pensavano che in casa sarebbe entrata Deianira, la donna che per prima aveva lanciato la bomba relativa ai presunti tradimenti di Pierluigi Gollini ai danni della bella Giulia Provvedi. La Marzano però non è entrata in casa anche perchè, come ha spiegato Ilary Blasi, il calciatore ha inviato una diffida al programma, che quindi ha scelto di non parlare di lui. Giulia però ha avuto modo di vedere quello che il calciatore subito dopo la puntata ha scritto sui social e anche uno stralcio dell’ultima intervista rilasciata per il magazine Spy. Gollini ha continuato a dichiarare il suo amore a Giulia che però, a quanto pare, si aspettava dei gesti diversi da un uomo che pensa sia quello della sua vita.

In settimana infatti Giulia ha parlato con i suoi amici di aerei che non sono volati, di altri gesti che si sarebbero potuti fare e che nessuno ha fatto. Così commentando quando accaduto nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Giulia ha deciso di prendersi il suo tempo. Non avendo le prove di quello che è successo, non potendo parlare direttamente con Pierluigi decide di mettere in stand by questa vicenda per commentare poi in un secondo momento, faccia a faccia con l’uomo che ama. “Il suo nome è scritto nel mio cuore” ha detto Giulia che però ha anche detto di voler pensare a lei in questo sprint finale del gioco.

L’INTERVISTA DI PIERLUIGI GOLLINI SULLA RIVISTA SPY

Pieluigi Gollini dal canto suo ha rilasciato una intervista su Spy smentendo tutte le voci su un presunto tradimento.  “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita” queste le parole del calciatore che prende le distanze delle news di gossip circolate in questi giorni. Anche Gollini aspetta un faccia a faccia con la sua Giulia:

“C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al “Grande Fratello Vip”, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.