Giulia Provvedi commenta il presunto tradimento di Gollini: “Ci penserò fuori”


Giulia Provvedi commenta il presunto tradimento di Gollini: “Ci penserò fuori”

Nella puntata del 22 novembre 2018 del Grande Fratello Vip sarebbe dovuto esserci un ampio spazio dedicato a quello che è successo in settimana ma non solo. Tutti pensavano che in casa sarebbe entrata Deianira, la donna che per prima aveva lanciato la bomba relativa ai presunti tradimenti di Pierluigi Gollini ai danni della bella Giulia Provvedi. La Marzano però non è entrata in casa anche perchè, come ha spiegato Ilary Blasi, il calciatore ha inviato una diffida al programma, che quindi ha scelto di non parlare di lui. Giulia però ha avuto modo di vedere quello che il calciatore subito dopo la puntata ha scritto sui social e anche uno stralcio dell’ultima intervista rilasciata per il magazine Spy. Gollini ha continuato a dichiarare il suo amore a Giulia che però, a quanto pare, si aspettava dei gesti diversi da un uomo che pensa sia quello della sua vita.

In settimana infatti Giulia ha parlato con i suoi amici di aerei che non sono volati, di altri gesti che si sarebbero potuti fare e che nessuno ha fatto. Così commentando quando accaduto nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Giulia ha deciso di prendersi il suo tempo. Non avendo le prove di quello che è successo, non potendo parlare direttamente con Pierluigi decide di mettere in stand by questa vicenda per commentare poi in un secondo momento, faccia a faccia con l’uomo che ama.

“Il suo nome è scritto nel mio cuore” ha detto Giulia che però ha anche detto di voler pensare a lei in questo sprint finale del gioco.

L’INTERVISTA DI PIERLUIGI GOLLINI SULLA RIVISTA SPY

Pieluigi Gollini dal canto suo ha rilasciato una intervista su Spy smentendo tutte le voci su un presunto tradimento.  “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone.

Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita” queste le parole del calciatore che prende le distanze delle news di gossip circolate in questi giorni. Anche Gollini aspetta un faccia a faccia con la sua Giulia:

“C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al “Grande Fratello Vip”, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita.”

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close