Coppie VIP

Cecilia Rodriguez fa un giro al mercatino di Natale con Ignazio Moser (Foto)

Assaggi e selfie per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai mercatini di Natale di Trento (foto)


I mercatini di Natale hanno conquistato anche Cecilia Rodriguez perché a Trento, dove è nato e cresciuto Ignazio Moser, in questo periodo ce ne sono tantissimi (foto). Lei che adorava il sole, le temperature calde, adesso preferisce il freddo, le montagne, la neve e così si riscalda con l’immancabile vin brulè. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si divertono tra una casetta e l’altra, le caratteristiche casette di legno del celebre mercatino di Natale a Trento. Scherzano davanti al pentolone enorme dove stanno preparando il vin brulè bollente, riprendono tutto con il cellulare. Per Moser non è certo la prima volta che vive lì la magia del Natale, per la sorellina di Belen Rodriguez invece è un mondo tutto nuovo tra semplicità e tradizioni. Non mancano i selfie della coppia tra risate e smorfie e così tutti notano l’allegria contagiosa di Cecilia.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAIZO MOSER A TRENTO IN GIRO TRA LE CASETTE DEI MERCATINI DI NATALE TRA ASSAGGI E RISATE

Ci sarà anche modo per comprare qualche regalino agli amici e alla famiglia, soprattutto al piccolo Santiago. Non manca poi dopo la bevanda calda e alcolica un assaggio di polenta. La bella Rodriguez si sente davvero a suo agio nei luoghi dove è cresciuto il suo fidanzato. Tra prodotti tipici, canzoncine di Natale e foto ci sono tutte le coccole tra i due ex gieffini vip.

Si vocifera che stiano già organizzando tutto per il loro matrimonio. Sembra che diranno il loro sì proprio in montagna, in un luogo magico. Intanto, si godono il loro Natale, forse l’ultimo da fidanzati. Chissà cosa dirà Francesco Monte uana volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, quando scoprirà che la sua amata ex fidanzata è già a un passo dal matrimonio con Ignazio Moser, l’uomo che gliel’ha portata via per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.