La risposta a Max Biaggi dopo il riferimento a Bianca Atzei a Domenica In (Foto)


bianca atzei max biaggi

Ospite a Domenica In ieri Max Biaggi non ha pronunciato il nome di Bianca Atzei nella sua intervista nel salotto di Mara Venier ma il riferimento è apparso evidente a tutti (foto). L’ex pilota ha parlato di superfluo che andava eliminato e le sue parole hanno inevitabilmente suscitato una reazione. A reagire non è stata la cantante ma il suo migliore amico, Jonathan Kashanian. Il legame tra i due ex naufraghi lo conosciamo tutti, c’è stato un periodo in cui tutti pensavano fossero addirittura fidanzati. Solo una profonda e vera amicizia tra Bianca e Jonathan e lui aggiungendo un cuore rosso e poche parole accanto a una loro foto insieme ha difeso lei. La storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei qualche anno fa ha riempito le riviste di gossip, pazzi l’uno dell’altra. Sul palco del festival di Sanremo lei emozionatissima che gli dedica un brano che adesso non ha più valore perché tutto è finito.

LA RISPOSTA DI JONATHAN KASHANIAN A MAX BIAGGI DOPO L’INTERVISTA A DOMENICA IN

Biaggi a Domenica In confessa che dopo l’incidente è diventato cinico, ha dovuto farlo per necessità, ha scelto di puntare tutto solo sulle sue priorità e di eliminare il superfluo. Bianca Atzei gli è stata accanto in ogni modo in ospedale e dopo ma adesso non parla più di lei.

Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità – ha commentato Max Biaggi  Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico e ho levato il superfluo, ma è stato una necessità”. E’ consapevole del dolore causato ma lo è ancora di più Jonathan che sul suo profilo social ha scritto semplicemente: “Niente è più necessario del superfluo”.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close