Coppie VIP

La risposta a Max Biaggi dopo il riferimento a Bianca Atzei a Domenica In (Foto)

Dopo le parole di Max Biaggi a Domenica In è John Kashanian a rispondere al posto di Bianca Atzei (foto)

bianca atzei max biaggi


Ospite a Domenica In ieri Max Biaggi non ha pronunciato il nome di Bianca Atzei nella sua intervista nel salotto di Mara Venier ma il riferimento è apparso evidente a tutti (foto). L’ex pilota ha parlato di superfluo che andava eliminato e le sue parole hanno inevitabilmente suscitato una reazione. A reagire non è stata la cantante ma il suo migliore amico, Jonathan Kashanian. Il legame tra i due ex naufraghi lo conosciamo tutti, c’è stato un periodo in cui tutti pensavano fossero addirittura fidanzati. Solo una profonda e vera amicizia tra Bianca e Jonathan e lui aggiungendo un cuore rosso e poche parole accanto a una loro foto insieme ha difeso lei. La storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei qualche anno fa ha riempito le riviste di gossip, pazzi l’uno dell’altra. Sul palco del festival di Sanremo lei emozionatissima che gli dedica un brano che adesso non ha più valore perché tutto è finito.

LA RISPOSTA DI JONATHAN KASHANIAN A MAX BIAGGI DOPO L’INTERVISTA A DOMENICA IN

Biaggi a Domenica In confessa che dopo l’incidente è diventato cinico, ha dovuto farlo per necessità, ha scelto di puntare tutto solo sulle sue priorità e di eliminare il superfluo. Bianca Atzei gli è stata accanto in ogni modo in ospedale e dopo ma adesso non parla più di lei.

Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità – ha commentato Max Biaggi  Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico e ho levato il superfluo, ma è stato una necessità”. E’ consapevole del dolore causato ma lo è ancora di più Jonathan che sul suo profilo social ha scritto semplicemente: “Niente è più necessario del superfluo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.