Coppie VIP

Clizia Fornasier col pancione, Attilio Fontana papà bis dopo il piccolo Blu (Foto)

Secondo figlio in arrivo per Clizia Fornasier e Attilio Fontana, ma il pancione è già di otto mesi (foto)

clizia fornasier pancione


E’ da un po’ di tempo che non avevamo notizie di Clizia Fornasier e Attilio Fontana e sulla rivista Diva e Donna arrivano a sorpresa le foto dell’attrice col pancione (foto). Clizia Fornasier è incinta del suo secondo bebè ed è già all’ottavo mese di gravidanza, una dolce attesa vissuta lontano dai riflettori, la coppia è stata bravissima a tenere i curiosi a distanza, a non attirare l’attenzione. Sembra la nuova tendenza dei vip quella di tenere nascosta la gravidanza il più possibile, prima invece era il contrario, bastava il dubbio e già c’era la notizia del lieto evento. Dopo Federica Nargi che ha nascosto il pancione il più a lungo possibile adesso è la volta della bella Fornasier. Lei è addirittura all’ottavo mese di gravidanza. Attilio Fontana si prepara così a diventare papà per la seconda volta dopo la nascita del piccolo Blu.

CLIZIA FORNASIER ASPETTA UN ALTRO BEBE’ E DOPO LA NASCITA DI BLU NEL 2016 ATTILIO FONTANA DIVENTA DI NUOVO PAPA’

Il primogenito di Clizia e Attilio Fontana è nato nel 2016 e per loro il prossimo anno inizierà in modo meraviglioso, con un altro bebè e chissà con quale nome scelto. Le famiglie di entrambi sono in fermento, la coppia non ha ancora annunciato come chiameranno la bimba o il bimbo che sta per nascere. Dopo Blu l’attesa è elevata. Di seguito le foto di Diva e Donna di questa settimana

“Ho vissuto questa gravidanza con grande discrezione e senza pure – ha spiegato Clizia Fornasier a Diva e Donna –  sono pronta a farmi sorprendere ancora dalla vita! Nel 2019 arriveranno tante belle novità, anche sul lavoro”. Si sono incontrati nel 2013 grazie a Tale e Quale Show e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo la nascita del secondo figlio hanno già promesso che si sposeranno. Sarà quindi un anno pazzesco il 2019 per la famiglia Fontana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.