Coppie VIP

Divorzi e separazioni vip 2018, le coppie che ci hanno spezzato il cuore (Foto)

Tra le separazioni vip, le rotture celebri dei personaggi famosi ovviamente anche Belen Rodriguez e Andrea Iannone ma la lista è luna (foto)

belen


L’amore è eterno finché dura ed ecco che anche sul finire di questo anno arrivano i divorzi vip 2018, le separazioni celebri delle coppie che ci avevano fatto credere in un amore quasi eterno (foto). Le rotture dei personaggi famosi che raggruppiamo tutte in quest’anno che sta per terminare a volte ci hanno sorpreso, altre meno, a emozionare più di tutti forse è stato l’addio tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Il loro video in cui hanno annunciato la separazione, la fine del loro amore, è stato un vero esempio per tutti. L’amore tra la conduttrice e Carraro è finito ma resta il legame forte, per amore della piccola Caterina ma anche per il loro passato. Dalla stima reciproca della prima coppia allo show in tv di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Il loro addio ha fatto molto rumore ma più per il seguito che per la crisi. Pensavamo che con la Provvedi lui avrebbe trovato un po’ la tranquillità, invece chi ha seguito gli utlimi sviluppi e la famosa puntata del Grande Fratello Vip ha visto ben altro. Continuiamo la carrellata delle rotture vip, delle separazioni celebri. Impossibile non aggiungere Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

LE COPPIE VIP CHE SI SONO LASCIATE NEL 2018

Sembra che sia stata la conduttrice de La prova del cuoco a lasciare il ministro ma della loro separazione ciò che resterà più impresso nella nostra mente è senza dubbio la foto della ex coppia sul letto, lei bellissima col trucco perfetto e in candido accappatoio, lui che dorme sul suo petto. Adesso parlano entrambi di un grande amore vissuto ma i primi momenti dopo l’addio reso pubblico sono stati di tensione. Passiamo ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, davvero un gran dispiacere vederli separati. Così belli, giovani e ci sembra davvero fossero innamorati e pieni di voglia di costruire insieme il loro futuro.

Indimenticabile l’addio di Al Bano a Loredana Lecciso, anche se il cantante ha riferito che la loro separazione è antica, risale più o meno a 13 anni fa. Anche Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono detti addio, una rottura che nessuno si aspettava. Altra celebre separazione quella tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone; questa volta la showgirl argentina è stata bravissima a non fare capire quasi niente a differenza del divorzio con Stefano De Martino. La lista prosegue anche con Valeria Marini e Claudia Gerini ma per le loto coppie l’aspettativa era molto più bassa delle precedenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.