Coppie VIP

Incidente per Ignazio Moser per colpa dei pattini sul ghiaccio (Foto)

Una caduta dai pattini sul ghiaccio e per Ignazio Moser l'anno inizia con un incidente e un dito rotto (foto)


E’ bravissimo sugli sci Ignazio Moser ma evidentemente non è lo stesso quando si mette in piedi sui pattini sul ghiaccio (foto). Infatti, Moser è stato protagonista di una brutta caduta, niente di grave, un incidente su cui adesso sia Ignazio che Cecilia Rodriguez ridono ma è costato all’ex gieffino vip un dito rotto, il mignolo. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno trascorso ovviamente insieme le vacanze, il Natale e il Capodanno e ovviamente non è mancata la neve, non sono mancate le feste e le giornate in montagna tra sport e divertimento. La bella argentina è abituata più ai costumi sotto il sole che alla neve e agli sci ma per il suo fidanzato ha indossato tutto il necessario coprendosi bene. Lui ha passato intere giornate a scherzare sulle scarse qualità della sua fidanzata come sciatrice ma alla fine alle prese con i pattini sul ghiaccio è lui che è caduto a terra. Tra i video e le foto di Moser in tenuta da perfetto sciatore arrivano anche gli scatti del dito rotto.

INCIDENTE PER IGNAZIO MOSER – DITO ROTTO PER COLPA DEI PATTINI SUL GHIACCIO

“Il pattinaggio non è il mio forte” ha scritto lui sul suo profilo social mostrando la vistosa fasciatura. Mignolo rotto e un leggero disagio nella vita di tutti i giorni ma niente di grave dopo la caduta. A fargli da infermiera ovviamente c’è la sua adorata Cecilia. La coppia aveva scelto Madonna di Campiglio per sciare e per iniziare l’anno in allegria.

Un piccolo incidente sulla pista di ghiaccio ma niente rovina il loro anno speciale. Si mormora che i due innamorati stiano già provvedendo per i preparativi del matrimonio; il 2019 potrebbe essere l’anno del loro sì più bello. Intanto, Cecilia Rodriguez è sempre più parte della famiglia Moser, come mostrano le foto che Ignazio pubblica su Instagram con i suoi nipoti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.