Coppie VIP

Selvaggia Roma promette di raccontare la verità dopo gli insulti per le parole usate contro Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma promette di raccontare la verità dopo gli insulti per le parole usate contro Francesco Chiofalo. E oggi nel corso di un servizio in onda a Mattino Cinque, sui social ha usato queste parole


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 14 gennaio 2019, Federica Panicucci, approfittando anche della presenza di Nadia Toffa in collegamento da Taranto e parlando di quello che è successo in questi giorni ad Annalisa Minetti, ha presentato un servizio su come le persone reagiscono all’annuncio di personaggi famosi e non, relativo a malattie. Annunci spesso fatti sui social ma non solo. Nel caso di Annalisa Minetti, ad esempio, non c’era nessun annuncio specifico se non la condivisione di quelli che sono gli scatti di vita quotidiana ma per molti, visto che Annalisa è ipovedente, non dovrebbe essere una madre, una moglie e una donna che lavora. Tra i vari personaggi di cui si è discusso nella puntata, anche Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island che, come saprete, pochi giorni fa ha subito un delicato intervento per rimuovere un tumore benigno al cervello. L’ex ragazza di Selvaggia Roma, anche lei protagonista dello stesso reality che li ha resi entrambi noti al pubblico di Canale 5, è finita nel mirino delle polemiche sui social per diversi motivi. In principio perchè secondo i suoi haters, non aveva usato parole di incoraggiamento per il suo ex,e a seguire per alcune rivelazioni che lei e il suo attuale fidanzato hanno fatto su Chiofalo. 

SELVAGGIA ROMA PRONTA A RIVELARE LA VERITA’ SUL SUO EX FRANCESCO CHIOFALO: DI CHE COSA SI TRATTA? 

Proprio oggi Selvaggia Roma torna a parlare, seguendo la puntata di Mattino Cinque e guardando il servizio che la cita. La bella romana non ci sta e sbotta ancora una volta sui social raccontando che negli ultimi giorni ha ricevuto persino minacce di morte, sia per lei che per la sua famiglia. Lei e il suo fidanzato nelle ultime ore hanno anche raccontato alcuni dettagli della passata reazione tra Selvaggia e Chiofalo, rivelando cose molto gravi, qualora fossero dimostrate. E a tal proposito la Roma, rilancia: c’è una verità da raccontare che non è stata ancora rivelata ma che a questo punto deve a tutti i costi venire fuori visto che lei sta passando come la cattiva della situazione. 

Di che cosa sta parlando? Solo lei può saperlo…E il suo attuale fidanzato, Luca Muccichini, sempre sui social, commenta il servizio di Mattino Cinque con queste parole: “sconcertante vedere chi arriva in televisione strumentalizzando un male. Si arriva ad accusare il silenzio di persone che vogliono dissociarsi da tutto ciò. Ma che se parlassero emergerebbero grandi verità”.

Insinuazioni che al momento non sono suffragate da nessuna prova, da nessuna rivelazione. Di che cosa parlano Selvaggia e il suo attuale fidanzato? Perchè non rivelano i dettagli scottanti di cui tanto parlano? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.