Coppie VIP

Eros Ramazzotti, Marica Pelligrinelli e i figli alle Maldive: il loro sogno continua (Foto)

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli alle Maldive con i figli, le foto sulla rivista Chi (foto)

ramazzotti maldive


Il nuovo tatuaggio di Eros Ramazzotti e le foto alle Maldive con tutta la famiglia esprimono tutto (foto). Tra le pagine della rivista Chi la vacanza perfetta per Eros, Marica Pellegrinelli e i piccoli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Prosegue la meravigliosa storia d’amore del cantante romano e la splendida modella, un vero sogno tutto, dal loro immenso amore all’oasi di pace in cui si sono rifugiati ancora una volta. I Ramazzotti adorano le Maldive e questa volta hanno posato o quasi per il settimanale di Alfonso Signorini, disposti a mostrare la loro felicità. Il nuovo anno per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è iniziato nel modo migliore, non solo la meraviglia intorno a loro ma baci e coccole. Tanto relax prima di partire tutti insieme per il nuovo tour mondiale. Eros non riesce a resistere a lungo lontano dalla sua famiglia, averli con lui è la scelta perfetta.

SULLA RIVISTA CHI LE FOTO DI EROS E MARICA PELLEGRINELLI ALLE MALDIVE CON I FIGLI

E’ sereno felice Eros e tra le pagine della rivista Chi si vede bene. Entrambi in gran forma in quell’angolo di paradiso che li accoglie per l’ennesima volta. Al caldo, sotto il sole, tra giochi sulla sabbia con Raffaela Maria e Gabrio Tullio, papà Eros forse non avrebbe mai immaginato di raggiungere questo stato di pace interiore. L’atollo scelto alle Maldive è un vero paradiso. Tra giochi con i bambini e baci alla sua Marica lui scrive: “Mai dimenticare l’importanza di una donna che ti accudisce, ti coccola, ma soprattutto ti ama” scrive della sua dolce metà”.

Ha più volte ripetuto che il suo è stato amore a prima vista, è rimasto fulminato appena l’ha vista. 25 anni di differenza ma anche Aurora Ramazzotti ha sempre parlato della maturità e saggezza della moglie del suo papà. Tutti felici e contenti e pronti per il terzo tour tutti insieme in giro per il mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.