Coppie VIP

Paola Massari, l’ex moglie di Claudio Baglioni bellissima a 63 anni (Foto)

E' Rossella Barattolo la compagna di Claudio Baglioni ma Paola Massari è l'ex moglie che ispirò la più celebre delle canzoni (foto)

baglioni ex moglie

Nel 1973 Claudio Baglioni sposò Paola Massari, un grande amore, anzi Questo piccolo grande amore, dalla loro storia nacque il brano che fa parte della storia della musica italiana. Tutti parlano di Rossella Barattolo, è lei da tantissimi anni la compagna di Baglioni, ma l’ex moglie è arrivata sul palco quando Pio e Amedeo, ospiti della terza puntata, chiamati a far sorridere tutti, hanno tirato in ballo la famosa maglietta fina. La ragazza a cui 47 anni fa Claudio Baglioni dedicò “quella sua maglietta fina” avrebbe ormai indossato la panciera. Niente più maglietta tanto stretta per Paola Massari? L’esatto contrario, a 63 anni vanta un fisico sempre perfetto, tonico; l’ex del cantautore romano è bellissima. Quasi 50 anni fa ha ispirato la storica canzone e con soddisfazione Paola ha risposto al duo comico mostrando sul suo profilo Instagram non solo la sua pancia piatta ma un fisico che lascia senza parole. Ha posato senza veli ma coperta dai lunghi capelli biondi, la Massari ha anche aggiunto “La panciera può attendere”. Impossibile smentirla, l’ex moglie del direttore artistico di Sanremo 2019 fa invidia a molte giovani donne.

L’EX MOGLIE DI CLAUDIO BAGLIONI BELLISSIMA RISPONDE ALLA BATTUTA DI PIO E AMEDEO

Per qualcuno forse un po’ di imbarazzo, per lei un pieno di like e tanti commenti pieni di complimenti, ma c’è anche qualcuno che prova a smentire la Massari dicendo che la foto in cui mostra la sua pancia piatta non è recentissima. Curiosando sul suo profilo social sono rare le sue foto ma in quegli scatti è davvero bellissima.

Si conobbero nel 1971 e due anni dopo con una cerimonia segreta divennero marito e moglie. Dal matrimonio di Paola Massari e Claudio Baglioni nacque Giovanni, unico figlio per entrambi. Poi arrivò la separazione e solo nel 2008 l’annuncio del divorzio ma in realtà si erano lasciati già da tempo. Poi nella vita Di Baglioni e per sempre Rossella Barattolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.