Coppie VIP

Marco Borriello e Gilda Ambrosio insieme, gli incroci amorosi dopo Belen e Stefano (Foto)

Marco Borriello e Gilda Ambrosio sono una nuova coppia? Lui è l'ex di Belen Rodriguez, lei ha flirtato con Stefano de Martino (foto)

Borriello e gilda

Sulla rivista Chi questa settimana le foto di Marco Borriello e Gilda Ambrosio, ma perché la probabile coppia incuriosisce così tanto gli appassionati del gossip? Magari non tutti lo ricorderanno ma Marco Borriello è stato il primo fidanzato vip di Belen Rodriguez, erano fidanzati quando la showgirl ancora sconosciuta partecipò all’Isola dei famosi. Gilda Ambrosio invece ha un legame ben più recente con Stefano De Martino; non si sa se siano stati davvero fidanzati ma come il ballerino ha confidato lei è stata l’unica che ha frequentato dopo Belen. Adesso che la Rodriguez e De Martino sono tornati insieme, o così sembra visti tutti gli indizi, la rivista Chi lancia anche un’altra probabile coppia. In questo caso non c’è nessun video con baci e tenerezze, Marco Borriello e Gilda Ambrosio si salutano in modo affettuoso, sono seduti uno accanto all’altra in un locale, scherzano, sorridono, sono magari solo amici, ma a San Valentino vedere sbocciare questa coppia sarebbe davvero romantico.

MARCO BORRIELLO E GILDA AMBROSIO SONO FIDANZATI?

Un incrocio amoroso che piace perché nonostante le tantissime persone che entrambi conoscono e frequentano, la modella e influencer e il bel Borriello potrebbero davvero riempire le pagine della cronaca rosa. Di certo il giro di amicizie è lo stesso, la scorsa estate a Ibiza Stefano De Martino giocava in piscina con Gilda e negli stessi giorni Belen era in spiaggia con il suo ex fidanzato.

A conferma della probabile nuova storia d’amore ci sarebbero anche i like sui social, quelli che Borriello non fa mancare alle foto di Gilda. Si frequentano forse da poco ma l’intesa sembra già perfetta. Attendiamo la conferma ufficiale, magari vederli tutti e quattro insieme sarebbe davvero carino. La soap è infinta, l’amore continua e soprattutto si attendono notizie da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.