Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino insieme per tre giorni, lo racconta Corona (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno cercando di capire cosa è accaduto e Corona e Alfonso Signorini spiegano cosa è accaduto (foto)

belen Rodriguez e stefano

Gli esperti del gossip confermano tutto: Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno cercando di capire se il loro amore è reale, se si amano ancora o se tutto potrebbe finire come già è accaduto (foto). Fabrizio Corona sul suo magazine ha raccontato i tre giorni che Belen e Stefano hanno trascorso insieme a casa della showgirl; ovviamente con loro c’era anche il piccolo Santiago. Alfonso Signorini ospite di #CR4 ha commentato che ufficialmente Belen è single ma che le foto pubblicate dalla rivista Chi dimostrano il contrario; ha quindi aggiunto che su Stefano lei non ha smentito, che Andrea Iannone l’ha lasciato da molto tempo e che non sa se i due ex sono ancora innamorati ma che di certo si vogliono un gran bene, si amano ancora. Corona ha una sua teoria su questo ritorno della coppia o ex coppia più seguita e racconta anche ciò che lui immagina del lungo fine settimana che hanno trascorso insieme prima che la Rodriguez partisse per il suo viaggio in Argentina.

IL LUNGO FINE SETTIMANA INSIEME DI STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ

“Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle Stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen” ha raccontato Fabrizio Corona che di recente ha confidato che il suo più grande rimpianto sarà sempre Belen.

Ha quindi aggiunto sulla sua rivista di gossip: “Nel cuore della bella argentina ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino”. Una conclusione da ex geloso, mentre i fan della coppia sperano che sia vero amore e non solo desiderio di famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.