Coppie VIP

Andrea Iannone fidanzato con una bellissima modella dimentica Belen (Foto)

Difficile trovare una donna più bella di Belen Rodriguez ma Andrea Iannone c'è riuscito e sembra che Andrea Sasu sia la sua nuova fidanzata (foto)

iannone


Mentre Corona spettegola su Andrea Iannone incapace di dimenticare Belen Rodriguez spunta accanto al pilota la sua nuova fidanzata, o presunta nuova fidanzata (foto). A dire il vero c’è un po’ di confusione sui vari siti che riportano la dolce notizia; c’è chi è sicuro che Iannone sia fidanzato con Andreea Sasu, procace modella ed ex stilista Philipp Plein, chi invece crede che la nuova fiamma del pilota sia Carmen Victoria Rodriguez, modella venezuelana. Entrambe bellissime ma è soprattutto l’ultima tra le due che ha destato più curiosità e non solo per il cognome ma anche perché dicono somigli molto a Belen. C’è altro perché se è il gossip ad accostare il nome di Andreea Sasu ad Andrea Iannone; è invece lui a pubblicare una foto di Carmen Victoria con lui nella sua Ferrari. Dunque, tutto è ancora un po’ avvolto nel mistero ma ciò che sembra certo è che il centauro abbia smesso di soffrire per la showgirl argentina. Abbiamo visto più volte il pilota di moto GP in compagnia di altre ragazze, amiche, questa volta sembra diverso ma si attende il seguito per saperne di più.

ANDREA IANNONE DIMENTICA BELEN CON UNA SPLENDIDA MODELLA

Di certo la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è finita da tempo; è stata lei a lasciarlo proprio quando sembrava che potessero anche avere un figlio insieme. Certi amori invece ritornano e adesso la showgirl argentina sembra aver fatto un passo indietro e aver ritrovato l’amore mai perso del tutto per Stefano De Martino.

Non aveva torto magari chi ha sempre sottolineato che Iannone potesse essere geloso del ballerino partenopeo. Sembra invece aver torto Fabrizio Corona che convinto aveva raccontato che il pilota è ossessionato dalla splendida argentina. Attendiamo come sempre nuove notizie rosa, di certo con l’arrivo della bella stagione ne vedremo delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.