Coppie VIP

L’affaire Riccardo Fogli tra bugie, foto sui social e doppie versioni: il tradimento c’è stato?

Riccardo Fogli conosce il presunto amante di sua moglie? Questo tradimento c'è stato o non c'è stato? Bugie, intrighi, foto sui social e molto altro...


Premessa: quello che è successo nella puntata dell’Isola dei famosi 2019 in diretta ieri è stato vergognoso per la modalità con cui tutta la cosa è stata gestita. Il video di Corona, i video che Riccardo Fogli ha dovuto vedere senza neppure capire il nesso, Alessia Marcuzzi capace solo di leggere un gobbo e incapace di ricostruire a parole sue una vicenda ( non ha neppure avuto la furbizia di rivedersi i servizi di Domenica Live per mettere insieme i tasselli), tutto questo è stato deprimente. Il problema però è che Riccardo Fogli si è messo in gioco in un reality e sua moglie, ben sapendo quanto fosse rischiosa la situazione, ha iniziato a postare sui social foto equivoche. Direte: se non ha fatto nulla di male non ha neppure fatto caso al fatto che molti avrebbero insinuato cose. Giusto. Ma qui siamo in tv, siamo nel mondo del gossip, nel trash assoluto dove non si guarda in faccia nessuno. Karin tra l’altro, invece che mettere fine a questa storia, diffidando i vari programmi, avrebbe potuto chiedere che non si parlasse di questo argomento, è andata in Honduras, regalando una scenetta che nessuno ha saputo interpretare. A questo si è aggiunta anche la presenza in tv del presunto amante che ha ovviamente detto di non avere nessuna relazione con Karin ma che a quanto pare, ha raccontando anche delle corbellerie.

Qualcuno mente, questo è chiaro. Andiamo per gradi.

RICCARDO FOGLI E IL PRESUNTO TRADIMENTO DI KARIN CON CELLI: CHI MENTE E CHI DICE LA VERITA’?

Riccardo Signoretti porta da Barbara d’Urso una foto in cui Karin e Celli sono insieme su un dondolo. Sono abbracciati. Nulla di male se non si insinuasse che sono amanti. Il Celli vede la foto e ribadisce: con Karin solo amicizia, questa è una foto come tante. A Domenica Live aggiunge: la foto l’ha scattata Riccardo Fogli, ci conosciamo da tantissimo tempo. Non ci vedo nulla di male dice.

Puntata dell’Isola dei famosi in onda il 4 marzo 2019. Alessia Marcuzzi mostra la foto, non si capisce bene perchè i collegamenti sono complicati, pare anche che Riccardo Fogli non veda bene perchè senza occhiali. Ma il cantante dice: “Non conosco questa persona, non so chi sia”. La Marcuzzi gli fa anche il nome per cui, se anche non lo avesse visto in faccia, avrebbe dovuto capire chi fosse, visto che lo aveva fotografato mentre si abbracciava con sua moglie su un divano a dondolo.

Sui social di Giampalo Celli, come potrete vedere nella foto di apertura, c’è uno scatto che lo ritrae in compagnia di Riccardo Foglie e di Roby Facchineti, siamo ad Ariccia. Direte voi: una foto che un fans ha scattato con due grandi artisti. Potrebbe darsi ma, Celli, ha al collo un pass, è tra gli organizzatori dell’evento per cui, almeno in quella occasione, Fogli lo ha incontrato. Lecito pensare che veda tanta gente e che magari ha rimosso dalla sua memoria il Celli.

Qui quindi le versioni iniziano a essere contrastanti. Da un lato infatti c’è l’imprenditore che dice di essere amico di Fogli e di sua moglie e di avere con loro dei rapporti di lavoro. La Trentini avrebbe lavorato con Celli per cui Fogli dovrebbe quanto meno sapere chi sia. 

Aggiungiamo un tassello: Celli è stato grande amico di Fabrizio Corona. L’imprenditore dice di avere foto e video che dimostrano che questa relazione va avanti da oltre 4 anni. Corona allude anche al fatto che Fogli sappia tutto ma finga di non sapere, sarebbe questo il prezzo da pagare vista la differenza di età tra lui e sua moglie. A complicare le cose ci sono le famose storie che la Trentini ha fatto sui social che dimostrerebbero la sua frequentazione con il Celli.

Facciamo nomi e cognomi delle persone coinvolte in questa storia, perchè sono stati loro in primis a metterci la faccia. Celli stesso avrebbe potuto decidere di tutelarsi chiedendo, anche per il bene della sua famiglia, di non essere citato in tv. L’imprenditore da Barbara d’Urso ha però ribadito di avere la coscienza pulita proprio per questo avrebbe deciso di andare in televisione a dire la sua. Chiudiamo ricordando che in questa storia, purtroppo, ci sono di mezzo anche dei bambini. Con la speranza che si metta fine alla vicenda raccontando una volta per tutte la verità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.