Coppie VIP

Giulia de Lellis e Andrea Damante, su Chi il bacio: ma si vede davvero?

Sulla rivista Chi la foro del presunto bacio tra Andrea Damante e Giulia de Lellis. Ma si vede davvero? Ecco le foto


Era stato annunciato come il grande scoop: le foto del bacio che avrebbero testimoniato questo ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia de Lellis. Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, ci sono le foto dell’incontro tra i due e quelle di un bacio che si sarebbero dati. Ma questo bacio si vede davvero? Come potrete vedere dalle foto che vi mostriamo nella nostra gallery, in foto, molto sfocate tra l’altro, si vedono si Giulia e Andrea ma non si capisce bene se si stiano dando un bacio sulla guancia o un bacio sulla bocca. Problemi di vitale importanza? Per i fans della coppia diremmo proprio di si visto che alcuni fanno il tifo per il ritorno dei Damellis mentre altri, vorrebbero che Giulia de Lellis cambiasse genere e trovasse un altro uomo da amare ( a causa dei tradimenti che in passato Damante ha commesso nei confronti della sua fidanzata). “Un Damante è per sempre” si legge nei titoloni che accompagnano questo servizio, è per sempre anche per la bella influencer? 

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SONO TORNATI INSIEME? ECCO LE FOTO SU CHI CHE MOSTREREBBERO IL BACIO 

Vi mostriamo quindi le foto in edicola oggi sull’ultimo numero della rivista Chi. 

Dopo aver visto queste foto pensate che i due siano tornati insieme? Che ci sia stato un bacio? Un ritorno di fiamma spiegherebbe anche quello che è successo di recente tra Andrea Damante e Pietro Tartaglione. L’ex tronista infatti ha mandato dei messaggi molto forti al compagno di Rosa Perrotta, dopo che Giulia si era sentita toccata e offesa da alcune delle sue parole. Se Andrea è solo un ex, perchè scendere in campo e scaldarsi tanto per Giulia? 

Al momento i diretti interessanti non hanno commentato queste foto. Per cui non ci resta che aspettare per capire se Andrea o Giulia vorranno dire qualcosa in merito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.