Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti bellissimi al Nicole Fashion Show a Roma (Foto)

Le foto di Laura Chiatti e Marco Bocci mondani e innamorati al Nicole Fashion Show a Roma (foto)

chiatti e bocci


Sul red carpet di Roma Laura Chiatti e Marco Bocci hanno regalato foto su foto per il Nicole Fashion Show, l’evento mondano in scena nella meravigliosa location del Palazzo dei Congressi (foto). Non sono molto mondani Laura e Marco ma felici e bellissimi insieme non hanno perso l’evento moda dal titolo “Un Sogno Italiano”. In platea più di 1000 persone per la sfilata di presentazione delle nuove collezioni. Davvero meravigliosa Laura Chiatti con il suo abito nero, lungo, elegantissimo, scollatissimo, perfetto. La 36enne ha incantato tutti mentre posava accanto a Marco Bocci. Anche lui bellissimo e con un completo classico, nero, con la camicia bianca ma senza cravatta. Capelli ancora più lunghi per l’attore che ha raggiunto i 40 anni e ancora più fascino. In coppia, affiatati, sempre più innamorati, hanno seguito con interesse ammirando in passerella lo stile di Nicole Milano. Abiti romantici e raffinati, splendide modelle e tutto sulle note di grandi film d’autore italiani per la stilista Alessandra Rinaudo. E ancora nella seconda parte dell’evento la sfilata per le creazioni 2010, spazio anche ai modelli di Nicole Cavallo, figlia di Alessandra Rinaudo e Carlo Marco Cavallo che ha presentato in anteprima la capsule collection NicoleXNicole.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI A ROMA PER UN EVENTO MODA

Tantissimi ovviamente i vip presenti al Nicole Fashion Show a Roma, oltre ai due bellissimi attori, Marco Bocci e Laura Chiatti, anche Euridice Axen, Claudia Potenza, Giulio Berruti, Gabriel Garko e tanti altri.

Inutile dire che nel parterre i più ammirati erano proprio Marco Bocci e Laura Chiatti. Da quando è iniziata la loro storia d’amore hanno cercato di essere molto riservati pur mostrando foto della loro vita privata, soprattutto con i figli, momenti della giornata simili a molte altre coppie. Laura però non sopporta le critiche e ogni volta ha risposto a tono a chi ha osato dire troppo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.