Coppie VIP

Elisa Isoardi, l’anello con smeraldo è il regalo del nuovo fidanzato o la risposta a Salvini? (Foto)

Elisa Isoardi mostra sui social l'anello di smeraldo. La foto arriva dopo l'uscita mondana del suo ex fidanzato, Matteo Salvini, con la nuova compagna (foto)

isoardi


Inevitabile parlare di Elisa Isoardi dopo l’annuncio silenzioso di Matteo Salvini di nuovo innamorato (Foto). Lui è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata, la giovane e bella Francesca Verdini, lei era già stata avvistata con Alessandro Di Paolo ma è ben più discreta del suo ex. Inevitabili i commenti per chi pensa che la conduttrice de La prova del cuoco sia gelosa ma c’è anche chi le fa gli auguri per il suo rapporto con Di Paolo. In tutto questo spunta l’anello con smeraldo. Elisa Isoardi ha pubblicato sul suo profilo social due foto con l’anello ben in vista e nell’ultimo scatto si intravede anche il famoso orso bianco ricevuto in regalo nel giorno di San Valentino da un ammiratore misterioso. A questo punto sembra che l’Orso Bianco possa essere proprio Alessandro Di Paolo. Torniamo all’anello in bella mostra su Instagram mentre il gossip continua a immaginare.

L’ANELLO DI ELISA ISOARDI E’ UN REGALO DI ALESSANDRO DI PAOLO?

Elisa Isoardi possedeva già quell’anello o è il pegno d’amore del suo nuovo compagno? Perché l’ha mostrato proprio in questi giorni che si parla della nuova fidanzata di Matteo Salvini? I soliti curiosi vogliono sapere tutto e per molti quell’anello con la pietra preziosa è la risposta alla prima uscita mondana di Salvini con Fracesca Verdini.

“Buon pomeriggio ragazzi” scrive semplicemente la bella Elisa nella didascalia accanto alla foto con l’anello, aggiunge l’hashtag “love” e la fantasia di tutti vola. Il prezioso e vistoso anello al dito della conduttrice de La prova del cuoco scatena commenta di auguri e i soliti commenti cattivi. Le chiedono se si sia fidanzata o se stia rosicando per il nuovo amore del suo ex. Presto come sempre ne sapremo di più, magari con altre foto sulle riviste di gossip, con qualche commento sui social o anche in diretta a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.