Coppie VIP

Andrea Mainardi e Anna Tripoli matrimonio in diretta su Canale 5? Le parole di Barbara d’Urso

Andrea Mainardi e Anna Tripoli si sposano a ottobre: le ultime news in diretta a Pomeriggio Cinque con la benedizione di Barbara d'Urso

Andrea Mainardi, amatissimo chef de La prova del cuoco, è stato anche uno dei protagonisti indiscussi della terza edizione del Grande Fratello Vip. Arrivato al secondo posto, dopo Walter Nudo, lo chef è quindi diventato anche un volto amatissimo di Mediaset. E oggi Andrea è stato ospite di Pomeriggio Cinque. Nella puntata dell’8 aprile 2019 lo che atomico ha rivelato la data del suo matrimonio con Anna Tripoli ma non solo. Barbara d’Urso ha fatto anche un’altra rivelazione. Nell’anteprima della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha dichiarato: “Oggi con noi ci sarà anche Andrea Mainardi che si sposa con noi, si sposa con voi” facendo quindi capire che Pomeriggio Cinque seguirà in diretta il matrimonio dello chef atomico.

ANDREA MAINARDI E ANNA TRIPOLI MATRIMONIO: I DUE SI SPOSANO IL 12 OTTOBRE 2019

C’è quindi la data: Andrea e Anna si sposeranno il 12 ottobre. Manca quindi pochissimo al matrimonio anche se c’è tutto il tempo per organizzare una meravigliosa cerimonia. Bisognerà però capire bene i dettagli di questa “diretta” visto che il 12 ottobre è un sabato e Pomeriggio Cinque non va in onda! Probabilmente ci saranno le telecamere ma non ci sarà una diretta. La conduttrice ha però fatto capire che questo matrimonio sarà confezionato per il pubblico di Canale 5. Vedremo che cosa succederà!

Abbiamo la data, non lo sa ancora nessuno, è il 12 ottobre 2019, ci siamo, l’abbiamo scelta. Per noi ottobre è un mese speciale perchè io e Anna ci siamo conosciuti proprio a ottobre” ha detto Andrea. Ha poi spiegato che si tratterà di una cerimonia civile, di certo in Toscana, tra Firenze e Siena.

Anna la sogno con il velo, con il suo abito bianco, dovrà essere una principessa” ha dichiarato Andrea Mainardi.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è commosso poi rivedendo le immagini più belle che ritraggono lui e Anna insieme ma anche la piccola Michelle la bambina che lo chef ha avuto da una passata relazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.