Raz Degan parla delle donne della sua vita a Domenica IN


Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN del 14 aprile 2019 anche Raz Degan per una lunga intervista faccia a faccia con Mara Venier! Peccato che proprio in quelle ore i social non funzionassero, perchè immaginiamo che ci sarebbe stato il solito delirio per Raz. Ma i telespettatori erano troppo arrabbiati per i vari down che non hanno commentato con grande passione il ritorno in tv di Raz Degan! L’attore però ha regalato un bellissimo spazio in questo pomeriggio domenicale, parlando molto della sua vita, delle sue esperienze in giro per il mondo. E Mara ha poi provato anche a farlo sbilanciare sulla sua vita privata ma non è stato semplicissimo.

RAZ DEGAN PARLA DELLA SUA VITA PRIVATA A DOMENICA IN: 4 STORIE IMPORTANTI

Toccando il capitolo amore, Raz ha spiegato che per molto tempo ha creduto che le donne fossero fondamentali, che fossero il suo “punto a Nord” ma poi le cose sono cambiate.

“Quattro storie importanti hanno coperto 28 anni della mia vita: è sempre stato importante per me avere un punto di riferimento, altrimenti la mia vita era confusa… Avere un rapporto non vuol dire avere una proprietà: è qualcosa che deve crescere, che va coltivato. Le donne della mia vita hanno fatto di me quello che sono oggi. Senza di loro non sarei l’uomo che sono”.

Mara mostra un filmato dell’Isola dei famosi e chiede a Raz come è stata quella esperienza, parlando anche di Paola che lo ha raggiunto in Honduras. Raz non si è molto sbilanciato ma ha commentato con queste parole la figura di Paola.

“Lei mi ha dato le radici qui in Italia: ho un trullo a Cisternino ed è la mia unica vera casa. Lei sarà sempre una grande parte della mia vita. Lei sarà sempre con me, fino alla tomba”.

E in merito al suo futuro , pensa a un figlio? Raz risponde a Mara dicendo che al momento non è tra i suoi progetti. Mai dire mai! Anche se Mara gli ricorda che ha 50 anni e forse sarebbe il caso di pensarci…

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close