Coppie VIP

Raz Degan parla delle donne della sua vita a Domenica IN

Nella puntata di Domenica IN di oggi Raz Degan parla delle donne della sua vita e anche di Paola Barale

Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN del 14 aprile 2019 anche Raz Degan per una lunga intervista faccia a faccia con Mara Venier! Peccato che proprio in quelle ore i social non funzionassero, perchè immaginiamo che ci sarebbe stato il solito delirio per Raz. Ma i telespettatori erano troppo arrabbiati per i vari down che non hanno commentato con grande passione il ritorno in tv di Raz Degan! L’attore però ha regalato un bellissimo spazio in questo pomeriggio domenicale, parlando molto della sua vita, delle sue esperienze in giro per il mondo. E Mara ha poi provato anche a farlo sbilanciare sulla sua vita privata ma non è stato semplicissimo.

RAZ DEGAN PARLA DELLA SUA VITA PRIVATA A DOMENICA IN: 4 STORIE IMPORTANTI

Toccando il capitolo amore, Raz ha spiegato che per molto tempo ha creduto che le donne fossero fondamentali, che fossero il suo “punto a Nord” ma poi le cose sono cambiate.

“Quattro storie importanti hanno coperto 28 anni della mia vita: è sempre stato importante per me avere un punto di riferimento, altrimenti la mia vita era confusa… Avere un rapporto non vuol dire avere una proprietà: è qualcosa che deve crescere, che va coltivato. Le donne della mia vita hanno fatto di me quello che sono oggi. Senza di loro non sarei l’uomo che sono”.

Mara mostra un filmato dell’Isola dei famosi e chiede a Raz come è stata quella esperienza, parlando anche di Paola che lo ha raggiunto in Honduras. Raz non si è molto sbilanciato ma ha commentato con queste parole la figura di Paola.

“Lei mi ha dato le radici qui in Italia: ho un trullo a Cisternino ed è la mia unica vera casa. Lei sarà sempre una grande parte della mia vita. Lei sarà sempre con me, fino alla tomba”.

E in merito al suo futuro , pensa a un figlio? Raz risponde a Mara dicendo che al momento non è tra i suoi progetti. Mai dire mai! Anche se Mara gli ricorda che ha 50 anni e forse sarebbe il caso di pensarci…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.