Stefano de Martino parla di Belen: “Con lei ora sono felice”


Non c’è bisogno di molte parole quando bastano gli sguardi, le emozioni che trapelano da una foto per descrivere le sensazioni che si provano e che arrivano a chi guarda da fuori. Ma se gli occhi a cuoricino non bastano, arrivano anche le dediche d’amore sui social, e le parole sulle riviste. Stefano de Martino parla di Belen Rodriguez e lo fa con poche battute sulla rivista Oggi, per una intervista a cura di Alberto Dandolo. Lui e Belen, che sono in Marocco a godersi questi giorni di riposo e festa, stanno facendo sognare i fans con le loro bellissime fotografie. E in Italia, le parole d’amore della coppia, vengono impresse anche sulla carta stampata, a certificare che si, è tutto vero!

STEFANO DE MARTINO SU BELEN: “CON LEI ORA SONO FELICE”

Non hanno parlato molto di questa “reunion” come si suol dire, Stefano e Belen. Hanno preferito fare i fatti. Prima le fedi al dito, poi le prime passeggiate insieme. Le foto con Santiago, i baci rubati pubblicati dalle riviste di cronaca rosa. E adesso le dediche d’amore di chi vuole urlare al mondo intero “chi eravamo e chi potremmo ritornare” direbbe Tiziano Ferro.

 

Che dirle sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita, diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la tua vita non è semplice ma ci si deve provare, per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente.”

Sono queste le poche parole che Stefano de Martino ha concesso ad Alberto Dandolo per questa intervista sulla rivista Oggi ( in edicola questa settimana). Un amore che è tornato a essere quello di un tempo, un matrimonio che ha ancora molto da dare.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close