Coppie VIP

Stefano de Martino parla di Belen: “Con lei ora sono felice”

Le prime parole di Stefano de Martino su Belen arrivano dalla rivista Oggi

Non c’è bisogno di molte parole quando bastano gli sguardi, le emozioni che trapelano da una foto per descrivere le sensazioni che si provano e che arrivano a chi guarda da fuori. Ma se gli occhi a cuoricino non bastano, arrivano anche le dediche d’amore sui social, e le parole sulle riviste. Stefano de Martino parla di Belen Rodriguez e lo fa con poche battute sulla rivista Oggi, per una intervista a cura di Alberto Dandolo. Lui e Belen, che sono in Marocco a godersi questi giorni di riposo e festa, stanno facendo sognare i fans con le loro bellissime fotografie. E in Italia, le parole d’amore della coppia, vengono impresse anche sulla carta stampata, a certificare che si, è tutto vero!

STEFANO DE MARTINO SU BELEN: “CON LEI ORA SONO FELICE”

Non hanno parlato molto di questa “reunion” come si suol dire, Stefano e Belen. Hanno preferito fare i fatti. Prima le fedi al dito, poi le prime passeggiate insieme. Le foto con Santiago, i baci rubati pubblicati dalle riviste di cronaca rosa. E adesso le dediche d’amore di chi vuole urlare al mondo intero “chi eravamo e chi potremmo ritornare” direbbe Tiziano Ferro.

 

Che dirle sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita, diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la tua vita non è semplice ma ci si deve provare, per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente.”

Sono queste le poche parole che Stefano de Martino ha concesso ad Alberto Dandolo per questa intervista sulla rivista Oggi ( in edicola questa settimana). Un amore che è tornato a essere quello di un tempo, un matrimonio che ha ancora molto da dare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.