Coppie VIP

Ivana Mrazova incinta? Luca Onestini risponde a Mattino 5 con un sorriso birichino

Ivana Mrazova è incinta? La modella e Luca Onestini aspettano un figlio? La risposta da Mattino 5

C’è tempo anche per una chicca di gossip nella puntata di Mattino Cinque in onda il 16 maggio 2019. Luca Onestini infatti è stato tra i protagonisti della puntata per commentare le ultime gesta di suo fratello nella casa del Grande Fratello 16. Ma Federica Panicucci non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione per chiedere delle novità in merito a un post che ha pubblicato domenica in occasione della festa della mamma. Il 12 maggio infatti Luca ha pubblicato una dolce foto in compagnia di Ivana Mrazova e da quel momento tutti i fans, e non solo, hanno iniziato a chiedersi se la bellissima modella sia incinta. Il motivo? Una frase sibillina di Luca, un hashtag usato #futuremum che ha lasciato pensare al fatto che Ivana rientri nella categoria delle future mamme. I fans di Luca hanno fatto notare che anche in altre occasioni Luca ha usato queste parole e che quindi potrebbe non aver avuto nessun significato in particolare. Ma la Panicucci oggi ha voluto approfondire chiedendo se Ivana Mrazova sia incinta o meno!

IVANA MRAZOVA INCINTA? LA RISPOSTA DI LUCA ONESTINI A MATTINO CINQUE

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha confermato ma non ha neppure smentito tanto che la conduttrice ha commentato: “Capisco che se fosse vero di certo tu non verresti qui a dirmi quello che sta succedendo e se sia vero o meno” ha detto la Panicucci. Luca ha sorriso e sembra nascondere qualcosa dietro ai suoi occhioni scuri. Forse è troppo presto per rivelare pubblicamente che Ivana è incinta?

Vedremo se nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più in merito a questa vicenda. Nel frattempo però, visto il tema caldo della giornata, il Merolone propone il nome da scegliere qualora fosse un maschietto: “Io suggerisco di chiamarlo Mark Caltagirone” ha detto provocando l’ilarità generale.

Ivana ha scelto di non commentare questa news per il momento, vedremo se lo farà nelle prossime settimane !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.