Coppie VIP

Ezio Greggio e la sua fidanzata inseguiti dai paparazzi: Romina finisce in ospedale

Ezio Greggio e Romina inseguiti dai paparazzi a Ibiza: finiscono in ospedale

Estate vip estate tra Ibiza a Formentera e anche Ezio Greggio e la sua fidanzata, dopo la nuova avventura in quel di Canale 5 con La sai l’ultima Digital Edition si godono il mare e le ferie di agosto. Purtroppo però come ha rivelato il conduttore, le ultime ore non sono state molto piacevoli per lui e Romina. Infatti Greggio e la sua fidanzata, come spesso capita anche in vacanza, sono stati inseguiti dai paparazzi ma l’agguato è finito male. I due infatti sono finiti in ospedale e il conduttore di Striscia la notizia racconta sui social quanto successo.

Greggio ha quindi deciso di fare un post e una storia su Instagram anche per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Per fortuna non è successo nulla di grave.

EZIO GREGGIO E LA SUA FIDANZATA INSEGUITI DAI PAPARAZZI FANNO UN INCIDENTE

Ed ecco il messaggio molto ironico che Ezio Greggio ha postato sui social per raccontare quanto accaduto:

Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok. Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi ( e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco ) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti: 🤘+ 🖕Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e…. « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!

Ezio Greggio scherza sui social ma ovviamente il suo è anche un invito a stare più attenti visto che in questi casi si può anche arrivare ad epiloghi ben più spiacevoli.

Speriamo quindi che per Ezio Greggio e la sua fidanzata i prossimi giorni in vacanza siano un po’ più sereni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.