Coppie VIP

Il matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse: le foto più belle su Spy (FOTO)

le foto più belle del matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse pubblicate sulla rivista Spy

Il 15 settembre 2019 Davide Tresse e Georgette Polizzi si sono giurati amore eterno con una romanticissima cerimonia. Un matrimonio molto atteso e seguito dai fans della coppia che sono davvero tantissimi. I due infatti, dopo aver partecipato a Temptation Island, hanno un grande seguito sui social e in questi ultimi due anni hanno continuato a raccontare la loro storia d’amore a chi li segue con grande affetto. E il giorno del matrimonio era davvero attesissimo non solo per il grande amore che lega i due ma anche perchè arriva dopo un periodo particolarmente difficile per la coppia. Georgette infatti, circa un anno fa aveva scoperto di avere la sclerosi multipla. Un periodo quindi non semplice quello che la coppia ha affrontato ma si sa, con la forza dell’amore si supera davvero tutto. E Georgette era raggiante il giorno del matrimonio con l’uomo della sua vita! Oggi le foto più belle delle nozze sono state pubblicate dalla rivista Spy.

IL MATRIMONIO DI GEORGETTE E DAVIDE: LE FOTO PIU’ BELLE

Georgette per il suo matrimonio ha scelto un abito bellissimo, come potrete vedere dalle foto. Una scollatura sensualissima che l’ha resa ancora più bella in un giorno per lei così speciale. E all’altare è arrivata anche sedia a rotelle: la sua più grande paura è che la malattia l’avrebbe condannata a una giornata diversa da quella che lei si aspettava ma invece è andato tutto bene!

Cambio di look poi, come potrete vedere anche nella nostra gallery per la festa. Georgette ha indossato un vestito più semplice per la festa e ha cambiato anche acconciatura per il taglio della torta. Se prima infatti l’avevamo vista con i capelli raccolti e il velo, nella seconda parte della giornata, l’abbiamo vista con i capelli sciolti, molto più naturale. Elegantissimo anche Davide, super emozionato in un giorno così speciale.

Non potevano mancare anche le bomboniere solidali che Geogergette e Davide hanno scelto per i loro invitati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.