Ambra Angiolini racconta l’amore che la lega a Massimiliano Allegri (Foto)


ambra vanity fair

Nell’intervista di Ambra Angiolini su Vanity Fair c’è tutto l’amore che la lega a Massimiliano Allegri (foto). L’attrice non parla solo del compagno che le ha cambiato la vita dopo la separazione da Francesco Renga, confida la depressione che ha vissuto, il volontariato che l’ha salvata, il desiderio realizzato di diventare mamma. Poi è arrivato Massimiliano e ha accolto tutto questo. C’è una frase di Ambra Angiolini in questa sua ultima intervista che più di tutto parla d’amore per il suo nuovo compagno: “… La cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia”. Un rispetto profondo e reciproco alla base di questo amore che le permette di essere se stessa fino in fondo. Fa sorridere Ambra quando dice che si è innamorata di Massimiliano Allegri perché come lei è un tipo fuori moda, poi cambia tutto quando aggiunge: “Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli – per poi spiegare – Due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”.

AMBRA E ALLEGRI TRA AMORE E SALVEZZA

“La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta” e anche qui si intuisce che la storia d’amore tra Ambra e Allegri sia quella per la vita, per sempre. “Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti” e siamo certi che lo stesso faccia la Angiolini per lui.


Dopo un periodo buio, il legame con Francesco Renga durato 11 anni ma finito in lacrime, ancora una volta Ambra è ripartita, più forte e bella di prima. La copertina della rivista Vanity Fair è dedicata a lei che non ha da tempo più niente dell’ex ragazza di Non è la Rai ma continua a parlarne, non dimentica nulla del suo passato, è tutto dentro di lei.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close