Coppie VIP

Ursula Bennardo e Sossio Aruta genitori: è nata la piccola Bianca (FOTO)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono diventati genitori: ecco la prima foto della piccola Bianca

Fiocco rosa in casa Aruta-Bennardo. La coppia nata nel programma Uomini e Donne aveva annunciato da tempo il sesso della bambina che Ursula aspettava! E oggi dai social arriva l’annuncio: Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono diventati genitori. E’ nata infatti la piccola Bianca ed è stata postata sui social anche la prima foto della bambina con le dolci parole dei suoi genitori.

Ore 08.38….E’ nata…LA NOSTRA PRINCIPESSA BIANCA..❤❤❤❤ TI AMO URSULA E GRAZIE DI QUESTO IMMENSO DONO🥰🥰🥰 ” questo il messaggio che Sossio ha pubblicato sulla sua pagina Instagram condividendo con tutte le persone che lo seguono la prima foto della manina della piccola Bianca.

URSULA BENNARDO E SOSSIO ARUTA GENITORIO: DOPO LA BUFERA LA GRANDE GIOIA

La storia di Ursula e Sossio non è stata di certo semplice, anzi è stata caratterizzata da alti e bassi tanto che i due avevano partecipato anche a Temptation Island VIP ed erano usciti dal programma da single. Ma l’amore non si era mai spento e alla fine Ursula aveva perdonato Sossio per le sue marachelle! I due sono tornati insieme dopo una breve parentesi nello studio di Uomini e Donne per poi annunciare al pubblico di Canale 5 e alle tante persone che li seguono con affetto, di essere in dolce attesa. E oggi l’annuncio più bello. Per Sossio arriva il terzo figlio, la prima femmina mentre per Ursula Bianca è la quarta figlia, la Bennardo infatti ha tre figli maschi.

Ieri sui social era iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo della piccola e il giorno speciale per mamma e papà è stato davvero l’11 ottobre 2019 con l’arrivo della loro principessa. Ursula per il momento non ha ancora postato nessuna immagine, immaginiamo sia molto provata visto che la piccola è nata due ore fa!

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia per l’arrivo della piccola Bianca!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.