Coppie VIP

Il matrimonio di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la proposta è arrivata il giorno del suo compleanno (Foto)

Finalmente si realizza il sogno di Antonella Elia, sposerà Pietro Delle Piane; la proposta di matrimonio a Roma nel giorno del suo compleanno (foto)

antonella Elia sposa Pietro delle piane


A 56 anni Antonella Elia sta per sposare l’uomo della sua vita, da un anno accanto a lei c’è Pietro Delle Piane e presto il loro amore sarà coronato dal matrimonio, il tanto desiderato matrimonio (Foto). Finalmente è arrivata la felicità per l’attrice e showgirl che non credeva si sarebbe mai sposata, non credeva che un giorno avrebbe indossato l’abito bianco da sposa. E’ la rivista Chi a rivelare il magico momento della Elia che avrebbe ricevuto la proposta il primo novembre, il giorno del suo compleanno. Tutto molto romantico per Antonella e Pietro, lui le ha chiesto la mano mentre erano in un bel ristorante di Roma vicino Fontana di Trevi. Lui 45 anni, lei qualche anno in più che davvero non dimostra; come pegno d’amore la fede nuziale che lei già porta al dito. Stanno insieme da circa un anno e gli 11 anni di differenza non li hanno mai divisi, non sono certo un problema. Sono felici e devono tutto ad alcuni amici in comune che li hanno fatti incontrare.

ANTONELLA CLERICI AL SETTIMO CIELO PER IL MATRIMONIO E LA SUA PROSSIMA AVVENTURA IN TV

Il loro primo incontro in occasione di un evento e da quel momento non si sono più lasciati. Antonella Elia la conosciamo benissimo, dai tempi di Non è la Rai poi valletta accanto a nomi importanti della conduzione televisiva, tanto teatro, indimenticabile ex naufraga a L’isola dei famosi e adesso sta per tornare ancora in tv, sarà accanto a Piero Chiambretti dal 27 novembre su Rete 4 in un bel ruolo per La Repubblica delle Donne. Manca quindi pochissimo e magari dalla diretta interessata ne sapremo anche di più sulle sue nozze.

Pietro Delle Piane è attore e doppiatore italiano, per il gossip è l’affascinate futuro marito della dolcissima Antonella Elia. Non vediamo l’ora di ammirare anche il loro album di nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.