Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser salutano il 2019 in Argentina: innamorati più che mai

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di trascorrere il Capodanno 2019 a Buenos Aires, in Argentina, casa di lei

capodanno rodriguez moser

Sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Da quando si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono più lasciati un attimo. Sembrano amarsi ogni giorno di più e non hanno paura di mostrare a tutti il loro amore. E ovviamente passeranno anche il Capodanno insieme. La coppia ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni del 2019 in Argentina, la patria di Cecilia Rodriguez. E sempre in Argentina daranno il benvenuto al nuovo anno. Dopo aver festeggiato le vacanze di Natale tra la neve delle Dolomiti, Ignazio Moser e la sua Chechu hanno decisamente cambiato meta, oltre che condizione meteo visto che in Argentina fa molto caldo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Capodanno in Argentina: felici e innamorati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono arrivati in Argentina appena qualche ora fa eppure i social network sono già pieni di bellissime foto insieme. La coppia si trova a Pilar, in provincia di Buenos Aires. La Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto insieme a Moser mentre lui la prende in braccio per le strade della cittadina argentina. Ignazio e Cecilia si guardano più innamorati che mai ed è proprio la stessa sorella di Belen a scrivere nella descrizione della foto che si sente felice. Ed effettivamente è quello che traspare da questi scatti di coppia. D’altronde come potrebbe essere triste se è riuscita a tornare finalmente un po’ a casa e insieme al suo amato fidanzato?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, capodanno al caldo: la coppia si trova in Argentina

Anche Ignazio Moser ha pubblicato una foto insieme alla sua Cecilia Rodriguez in Argentina. I due sono in costume da bagno e si godono perfettamente il caldo capodanno 2019 in Argentina tra sorrisi spensierati e pieni d’amore. Ieri sera, Ignazio e Cecilia hanno visitato Buenos Aires e hanno mostrato la città ai tanti followers che li adorano su Instagram. Chissà che cosa faranno questa sera per salutare il 2019 e dare inizio al 2020! Noi continueremo sicuramente a seguirli e vi informeremo ancora su questa meravigliosa coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.