Bellezze VIP

Meghan Markle in rosso mostra il pancino ma dimentica l’etichetta e fa sorridere il mondo (FOTO)

Meghan Markle in rosso mostra il pancino ma dimentica l'etichetta e fa sorridere il mondo . Ecco le foto che resteranno alla storia


Questo viaggio di Harry e Meghan in giro per le terre della Corona sta davvero regalando scatti memorabili. Del resto con il pancione di Meghan che continua a vedersi sempre più, era prevedibile. Harry e sua moglie sono già amatissimi ma il fatto che la duchessa sia incinta rende tutti gli abitanti delle città che i due visitano, ancora più curiosi: potranno dire di aver visto il royal baby, anche se ancora nel pancione di Meghan. Per una delle uscite di ieri, la bella moglie di Harry ha optato per un abito rosso. Ormai non nasconde più il suo pancino, anzi. Spesso la vediamo mentre tiene le mani sul ventre e coccola il nascituro ( non sappiamo ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma pare che Harry desideri una bella bambina).

Per uno dei primi incontri della giornata di ieri, Meghan ha optato per un vestito, ovviamente nuovo di zecca. E se anche qualcuno avesse avuto un dubbio, la duchessa è stata “scoperta”. Meghan o chi gestisce queste cose per lei, ha dimenticato di togliere l’etichetta dal vestito e così, è andata in giro, per diverso tempo, con l’etichetta bianca e rossa che scendeva sotto la gonna, probabilmente fin quando qualcuno se n’è accorto. E pare che i più curiosi siano persino riusciti a vedere il prezzo del vestito: circa 400 sterline. Un piccolo imbarazzante momento che ovviamente tutti le hanno perdonato, anzi, che forse dimostra quanto sia “umana” la bellissima Meghan.

MEGHAN MARKLE BELLISSIMA IN ROSSO ALL’AEROPORTO DI TONGA MA DIMENTICA L’ETICHETTA E FA SORRIDERE TUTTI

Mentre passeggia con Harry mano nella mano, ormai i due hanno sdoganato anche questo gesto affettuoso, si vede spuntare dalla gonna dell’abito rosso, l’etichetta con lo scontrino dell’abito!E i fotografi si sa, che sono attenti a ogni dettaglio, non hanno potuto fare a meno di immortalare questo sbaglio reale!

Meghan non sceglie mai nulla per caso: ieri infatti ha optato per questo abito rosso, che rappresenta il colore della bandiera delle Fiji e, nonostante il piccolo errore della targhetta dimenticata, la Duchessa è apparsa a tutti raggiante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.