Gemma Galgani dice la sua sulla fine della storia tra Ida e Riccardo: dal carattere alla distanza geografica


Dal Magazine Uomini e Donne, dove si può leggere questa settimana l’intervista che Ida Platano ha rilasciato, parlando della fine della sua storia con Riccardo ( anche se lascia uno spiraglio) arriva anche il commento di Gemma Galgani, grande amica della parrucchiera bresciana. Le due non si vedono da tempo ma Gemma è stata molto vicina a Ida in questi mesi e infatti, racconta di come sarà sempre un punto di riferimento per la sua Ida. Le due dame si sono conosciute a Uomini e Donne e tra di loro è nato un legame così forte tanto da parlare proprio di una amicizia indissolubile. Gemma è molto dispiaciuta per la fine della storia tra Ida e Riccardo e non sa che cosa dire in merito. Ammette di conoscere poco il Guarnieri, che ha incontrato solo poche volte fuori dal programma, per cui non può dare un giudizio vero e proprio sul perchè della fine di questa storia. Ma nella sua intervista per il Magazine di Uomini e Donne sottolinea come la distanza geografica, ad esempio, oltre alle differenze caratteriali, possa essere un problema per una relazione.

In realtà Ida e Riccardo prima di lasciarsi hanno vissuto insieme per quasi due mesi, per cui avrebbero dovuto annullare questo genere di distanza ma forse, il vero punto di questa vicenda è che Riccardo non ha mai pensato di lasciare la Puglia per trasferirsi a Brescia. In questa storia nessuno ci ha mai creduto neppure nel mondo di Uomini e Donne: dubbi da parte di Tina, poca convinzione da parte di Gianni. Tra Ida e Riccardo è sempre mancato qualcosa, purtroppo però a quanto pare, le due sole persone che non se ne sono accorte sono proprio loro.

GEMMA GALGANI COMMENTA LA FINE DELLA STORIA TRA IDA E RICCARDO

Parlando della fine di questa storia, Gemma mette in evidenza i problemi causati dalla distanza ma anche l’orgoglio di Riccardo, come anche le responsabilità di Ida che soprattutto dopo quello che è successo a causa del coronavirus, ha avuto molte preoccupazioni. La dama torinese dice anche che non se la sente di dare la colpa a uno o all’altro per la fine di questa storia, solo i diretti interessati infatti, sanno come sono andate le cose davvero.

Gemma però come sempre vede il lato positivo: “L’amore può tutto” quindi mai dire mai…

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close