Coppie VIP

Natalia Paragoni saluta il suo Andrea Zelletta: si “lasciano” a causa del GF VIP 5

La dolcissima dedica di Natalia Paragoni per il suo Andrea Zelletta: ecco le dolci parole della ragazza prima del GF VIP 5

E’ ormai tutto pronto per il debutto della quinta edizione del Grande Fratello VIP. Lunedì sera le luci si accenderanno nella casa più spiata di Italia e ancora una volta Alfonso Signorini sarà al timone del reality di Canale 5. Tra i protagonisti di questa quinta edizione del programma Mediaset ci sarà anche Andrea Zelletta, modello, deejay ed ex tronista di Uomini e Donne. E’ proprio nel programma di Canale 5 che Andrea ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Natalia Paragoni, con la quale convive ormai da oltre un anno. Ed è proprio Natalia che fa una dolcissima dedica al suo fidanzato prima del debutto, a pochi minuti dall’ultimo saluto.

QUI IL CAST COMPLETO DELLA QUINTA EDIZIONE DEL GF VIP

NATALIA PARAGONI: LA DOLCE DEDICA AD ANDREA ZELLETTA PRIMA DEL GF VIP 5

Un video mostra alcuni dolci momenti della vita di coppia: dalla esterne di Uomini e Donne alla scelta, passando per le grandi emozioni vissute insieme. Attimi di vita quotidiana e pieni d’amore:

Ebbene sì questa è la mia felicità.

Piccoli momenti che mi ricordano che tu ci sei sempre in qualsiasi istante .

Ci sei sempre tu che mi dimostri il tuo amore apprezzandomi per ciò che sono senza mai giudicarmi, ci sei sempre tu che mi sproni ad oltrepassare ogni mio limite e che mi dici che sono bellissima quando sono struccata con gli occhi gonfi e un mega brufolo sul naso che sta per esplodere. 😄

Questa mattina ci siamo salutati con qualche lacrima ma pronti per una nuova avventura che comunque ci porterà ad uscirne fuori piu forti di prima .

Sempre con te❤️

I love you my Little prince

Riuscirà Natalia a non lasciarsi travolgere dalla gelosia vedendo il suo Andrea nella casa del Grande Fratello VIP vicino ad altre ragazze? Abbiamo visto grazie allo scherzo delle Iene quanto Natalia possa essere follemente gelosa del suo fidanzato…Ci regalerà altri momenti indimenticabili? Vedremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.