Coppie VIP

Andrea Damante ed Elisa Visari passeggiano a Milano più innamorati che mai (Foto)

Con Elisa Visari anche Andrea Damante sembra avere archiviato per sempre il passato (foto)

Questa volta anche Andrea Damante sembra davvero innamorato, felice con la dolce Elisa Visati, la sua nuova fidanzata. Le foto della rivista Chi mostrano la coppia mentre passeggia per le vie di Milano, tutto sembra perfetto, loro due bellissimi e affiatati, senza più l’ombra del passato. C’è Giulia De Lellis nel passato di Andrea Damante e continua ad essere nel suo presente, anche solo per il cagnolino di cui si occupano entrambi. Il dj ed Elisa come tanti altri vip hanno trascorso qualche giorno in pieno relax sulle Dolomiti, per poi tornare alla vita di tutti i giorni e a quelle che sembrano delle prove di convivenza. Per la prima volta Damante sembra non volere più Giulia nella sua vita mentre lei ha ancora la sua fedina al dito.

ANDREA DAMANTE ED ELISA VISARI VIVONO GIA’ INSIEME A MILANO

Strano che Giulia De Lellis abbia ancora al dito l’anello che le ha regalato Andrea Damante. E’ fidanzata, anzi fidanzatissima, con Carlo Gussalli Beretta, ex amico del dj. Andrea ha voltato pagina, ma lei l’ha fatto davvero? Già una volta dopo avere giurato addio per sempre all’ex tronista è tornata da lui. Mai dire mai ma Damante questa volta sembra avere chiuso definitivamente con l’influencer. Continuano a vedersi per il cagnolino Tommaso ma per il resto il futuro sembra con Elisa. 

Giulia De Lellis ha brindato al nuovo anno con il nuovo fidanzato e con la famiglia Beretta. Andrea ed Elisa hanno trascorso dei giorni in montagna con gli amici Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Due vite ormai diverse ma non così distanti. C’è chi spera sempre in un ritorno dei Damellis, chi non crede che tra Giulia e Carlo possa durare a lungo, chi invece attende un nuovo libro che racconti la verità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.