Coppie VIP

E’ finita tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo: ignoti i motivi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono detti addio: la storia è finita

Sarà solo una crisi passeggera, oppure la relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è davvero giunta al capolinea? Dopo l’annuncio dell’ex protagonista di Uomini e Donne, i fan della coppia si sono divisi. C’è chi ha compreso le parole di Sossio e ha dimostrato affetto con commenti di vicinanza, e c’è persino chi ha invece insinuato che questa sia solo una trovata per tornare magari nel programma a parlare della storia e avere una certa visibilità. Ma è davvero possibile immaginare che due genitori si mettano a fare questi giochetti? Stentiamo a crederci.

E’ stato Sossio, dai social, ad annunciare la fine della relazione con Ursula. Progettavano il matrimonio ma a quanto pare, si sono lasciati prima di arrivarci. Con una foto con la scritta “game over”, Sossio ha spiegato che cosa sta succedendo. E ha raccontato: “Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini & Donne”.

Scoppia la coppia: è finita tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, si sono lasciati

E ancora: “mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali.

La frase che non lascia dubbi: “La nostra storia è arrivata al capolinea…“. Sossio e Ursula si erano conosciuti nel programma di Maria de Filippi poi avevano deciso di mettersi in gioco partecipando anche a Temptation Island, e da lì erano usciti come single. Tornati nello studio di Uomini e Donne, avevano provato a uscire con altre persone. Ma Sossio, capendo di essere in difetto, aveva fatto di tutto per riconquistare Ursula e alla fine, si erano rimessi insieme, coronando il sogno d’amore con l’arrivo della piccola Bianca. Oggi di questa favola resta ben poco. Sossio chiede adesso rispetto e pazienza: “Prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.