Coppie VIP

Federica Pellegrini e Matteo Giunta iniziano i preparativi per il matrimonio

Tanti i progetti e i desideri per il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: inizia una nuova vita

pellegrini matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno tanti progetti da realizzare, tutti insieme, primo tra tutti il matrimonio. La proposta è arrivata a Venezia, sui social la coppia ha mostrato solo l’anello e una foto simbolo, il resto Matteo Giunta ha scelto di tenerlo solo per loro due. Al Corriere della Sera è proprio lui a raccontare come ha chiesto la mano alla campionessa e cosa desiderano per il futuro. Famiglia, figli, nozze, un futuro sempre insieme e dopo l’ultima gara in vasca per la Pellegrini e Giunta iniziano i preparativi. Non hanno ancora avuto modo di riflettere sul cosa fare, stanno vivendo un’emozione dopo l’altra. A gennaio avranno invece tutto lo spazio necessario per iniziare ad organizzare il loro matrimonio.

Matteo Giunta racconta la proposta di matrimonio fatta a Federica Pellegrini

Avevo organizzato tutto nei dettagli, ho scelto Venezia perché è bellissima, romantica e Fede ce l’ha nel cuore” dopo il ristorante l’idea dell’allenatore era quella di percorrere una piccola stradina e sbucare in piazza San Marco. Niente di più romantico ma Matteo ha visto troppe persone e ha temuto ci fossero i paparazzi. Così ha cambiato idea, ha preferito farlo in albergo: “E’ stato bello e semplice”.

I preparativi vanno a rilento ma i sogni sono tanti: “Abbiamo sempre viaggiato molto ma senza godercela”, racconta Giunta. “La prima vacanza? La faremo in sei, con i nostri quattro cagnolini” ma sperano di allargare presto la famiglia con i loro figli. “Sarà faticoso, ma se il problema sarà quale sport scegliere non sarà un problema: l’importante è che ne facciano uno divertendosi e che ne sperimentino tanti, lo sport è una scuola di vita”. Adesso non si devono più nascondere, ma non sono abituati agli atteggiamenti affettuosi in pubblico, anche su questo devono lavorare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.