Coppie VIP

Alex Belli risoluto: “Se Delia mi lascia amen, se non la trovo va bene così”

Nella notte Alex Belli ha spiegato che cosa farà se Delia non volesse più stare con lui una volta finito il Grande Fratello VIP 6

alex belli soleil sorge

Nella puntata del Grande Fratello VIP 6 in onda ieri sera, abbiamo assistito a un altro momento imbarazzante durante il quale il conduttore ha cercato di tirare acqua al suo mulino con la speranza che Alex Belli non lasci il reality ( altrimenti di che cosa si parlerà per i prossimi mesi?). E così ha fatto notare che Delia Duran è stata tutta la settimana in silenzio, che non ha avuto nulla da dire su quanto successo nella casa, e che se avesse visto un limite superato probabilmente si sarebbe messa in una macchina e sarebbe andata a prenderlo. Un teatrino davvero squallido al quale, va detto, si prestano tutti. Si presta Delia, che non dice chiaramente quello che prova senza essere una delle pedine in mano a chi muove le fila; si prestano Alex e Soleil, che vanno avanti con questa sceneggiata senza dire a, b o c. E si presta anche il conduttore che dovrebbe essere una persona totalmente neutrale e invece dice la sua, dà consigli, commenta e si permette persino di suggerire quello che Delia potrebbe pensare in questo momento. Una cosa patetica, a dir poco. E la sceneggiata è andata avanti anche dopo la diretta, quando del grande amore, del matrimonio, di tutta la vita costruita tra sacrifici e amore, non si è molto parlato. Siamo passati dal grande amore, dal matrimonio, dalle promesse a una “relazione” quando Alex Belli parla della sua compagna. E poi Adriana Volpe ha dovuto anche chiedere scusa, ma di cosa? Ci aveva visto lungo, lunghissimo, peccato che non abbia avuto la fermezza e la coerenza di restare sulle sue posizioni.

Alex Belli parla di Delia Duran dopo la diretta del GF VIP

L’attore ha quindi commentato quanto accaduto e ha detto: “Se fosse venuta sul tappeto rosso, io sarei andato via Sole. Come mai non l’ho già fatto? Perché è entrata al GF Vip due mesi fa. Io uscirò con Delia come dimostrazione d’amore. Questo tempo che stiamo qui sta facendo star male una persona fuori. Se penso di andarmene è perché non riesco a stare lontano da te. Andare via è l’unico modo per starti lontano, perché rimanendo qui io non ci riesco proprio. Non devo dimostrare nulla a nessuno. Prendo la donna che amo e me ne vado definitivamente. Come mai non esco adesso? Perché siamo al lavoro e ho un contratto, tanto davanti ho pochi giorni e poi per me finisce”.

E fin qui il discorso poteva anche avere un senso. Ma andando avanti nella conversazione, Alex Belli ha regalato un’altra delle sue perle: “Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione.

E poi: “Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.