Coppie VIP

Delia Duran dimagrita e umiliata ha tradito Alex Belli

Delia Duran ammette di aver tradito Alex Belli e spiega perchè lo ha fatto da Novella 2000

delia duran

Nelle ultime ore Delia Duran, dopo tutto quello che è successo con Alex Belli ha anche trovato il tempo di rilasciare una intervista a Novella 2000 per dire la sua su quanto accaduto ma anche per smentire alcune voci che sono circolate nella casa del Grande Fratello VIP 6. Ha voluto mettere i puntini sulle i spiegando che lei e Alex non sono una coppia aperta ma che sono molto cattolici. In effetti si sa, che tutti i cattolici hanno come mantra quello di tradire il proprio uomo o la propria donna. Ovviamente chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma quello che abbiamo visto in questi giorni, non è certamente l’atteggiamento di due persone che credono nel sacro vincolo di un matrimonio, nella fedeltà e in quello che comporta l’essersi giurati amore eterno davanti a Dio. La Duran quindi, smentisce questa situazione ma racconta anche quello che sarebbe successo con Carlo, il modello con il quale è stato paparazzato. Non c’è stato solo un bacio, per Delia l’incontro con il giovane è stato importante, una sorta di vendetta nei confronti del suo compagno che la stava umiliando. La Duran rivela di essere molto dimagrita in questo periodo e di aver sofferto. Così tanto, ci verrebbe da dire, da trovare il tempo di incontrare un ragazzo, cenarci e andare oltre. Ah la sofferenza…

Ma vediamo che cosa ha detto la Duran in merito a questa relazione.

Delia Duran ammette il tradimento

Chi è questo Carlo insomma? “Un amico. Tu non lo conosci e non lo conosce nemmeno Alex. È un ragazzo giovane, ed è la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo” ha detto Delia nella sua intervista per Novella 2000.

E poi ha aggiunto: “Perché l’ho fatto? Che gli serva da lezione. L’ho ripagato con la sua stessa moneta. Alex finge, ma è gelosissimo, lo è sempre stato. Ma secondo lui invece io non dovrei essere gelosa? Un uomo può tradire e una donna no? Lui vuole essere libero? Bene, adesso lo sono anch’io”.

Penserete a questo punto che il copione preveda una separazione. In realtà molti spettatori del GF VIP che si trovavano a Roma, hanno ieri immortalato Delia e Alex mano nella mano nei pressi della stazione Termini. L’idillio continua…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.