Coppie VIP

Rocio Morales è positiva, Raoul Bova le dedica parole d’amore

Rocio Morales è positiva al Covid, è isolata da Raoul Bova e non è un momento semplice

rocio morales covid

Anche Rocio Munoz Morales si aggiunge alla lista dei positivi che hanno contratto il Covid 19 e per fortuna e per vaccino anche lei sta bene ma la mancanza di Raoul Bova arriva presto. L’attrice spagnola scherza sul suo delirio da Covid. Sente forte la mancanza del suo compagno e nella stanza in cui si trova isolata o forse nella casa in cui è da sola, Rocio bacia la foto di Raoul. “Delirio da Covid. Mi manchi, si vede?” commenta lei e subito dopo l’attore risponde con tantissimi cuori rossi “anche tu”. Poi un altro post e questa volta è lui a sentire forte la mancanza e le dedica un’altra bellissima foto e un bacio, ripetendo: “Anche tu mi manchi”.


Dolci commenti tra Raouò Bova e Rocio Munoz Morales in un momento difficile

Rocio sta bene nonostante il contagio, Raoul è risultato negativo, ma devono restare lontani e come in tanti confidano restare isolati non è semplice, le giornate non passano mai. E’ per questo che la Morales scherza sul suo delirio.

Questo è però anche un modo per cancellare le voci di crisi sulla coppia. Di recente il gossip aveva ipotizzato, per l’ennesima volta, che tra Raoul e Rocio ci fosse qualche problemino. Niente di vero, la loro storia d’amore procede come sempre a gonfie vele e se qualche momento difficile c’è stato l’hanno risolto da soli e senza chiacchiere inutili.

Con Rocio ci sono le sue bambine, le piccole Luna e Alma, quindi è molto probabile che loro tre siano rimaste tutte insieme a casa e che Raoul si sia trasferito altrove. Il tempo che il Covid sparisca e poi torneranno tutti insieme. Le piccole intanto giocano con la mamma, anche loro hanno un messaggio: fanno le pernacchie al Covid, così magari andrà via anche prima.

In tantissimi commentano i post della coppia e tanti amici non vedono l’ora di passare una serata tutti insieme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.