Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio festeggiano dieci anni d’amore

Chi ha beccato Raoul Bova e Rocio Morales bellissimi, eleganti, innamorati, festeggiano l'anniversario in modo speciale

Bova e rocio

Raoul Bova e Rocio Morales festeggiano il decimo anniversario d’amore, non si sono mai sposati ma stanno insieme già da 10 anni e il loro amore è diventato più solido anche attraverso i problemi e le inevitabili crisi. E’ la rivista Chi a beccare Raoul Bova e Rocio impegnati su un set fotografico. La coppia passeggia per Trastevere, sembrano due sposi e ovviamente sono bellissimi e innamorati. Posano per un servizio fotografico di cui ancora non si sa nulla ma di certo dagli scatti rubati dal settimanale è evidente quanto siano sempre così complici, belli e pronti a restare insieme per sempre, con o senza nozze. Raoul e Rocio hanno due splendide bambine, Alma e Luna, lui era già padre di Alessandro e Francesco nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

Rocio Morales e Raoul Bova sfidano il freddo con gli abiti leggeri per un servizio fotografico speciale

Fa freddo a Roma, la giornata è uggiosa, si vedono gli ombrelli pronti per essere aperti ma il momento è speciale, il servizio fotografico è speciale. L’attrice e modella spagnola sfida il freddo, si stringe al suo Raoul perché il suo abito è leggero, ha le spalle scoperte. Lui elegante, bellissimo, lei in rosa, sembra quasi una commedia romantica e invece è tutta realtà, sul set stanno solo interpretando loro stessi.

Dalla separazione di Bova da sua moglie Chiara Giordano con tutti i pettegolezzi e il dolore esploso anche sui giornali, sono passati ben dieci anni. Luna ha 6 anni, la piccola Alma 3. Non c’è nessuna fede al dito per la coppia, il loro progetto è quello di stare bene e magari di avere un altro figlio. Non pensano alle nozze, forse il matrimonio non ci sarà mai “Io e lei siamo già sposati” ha confidato tempo fa Bova dichiarandole tutto il suo amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.