Eugenio Grimaldi parla della malattia, il compagno di Francesca Chillemi rompe il silenzio
Eugenio Grimaldi per la prima volta parla non solo di Francesca Chillemi da cui sta per avere una figlia ma anche della malattia
Solo adesso che Francesca Chillemi ha confermato che è in dolce attesa il suo compagno, Eugenio Grimaldi, rompe il silenzio e parla del loro amore, di quanto meritino questa nuova felicità. Per la prima volta parla della gravidanza ma anche della malattia che ha dovuto affrontare. Eugenio Grimaldi è già padre di due bambini, Emanuele Filippo e Iliania, di 11 e 10 anni, nati dalla storia d’amore con Veronica Resca.
La malattia è arrivata nella sua vita nel 2017, un periodo difficilissimo. “Mi ammalai di linfoma” ha svelato alla rivista Oggi confermando ciò che dice chi supera momenti terribili: “La vita ti dà e la vita toglie”. Qui le di Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi pieni di passione a Capri
Il compagno di Francesca Chillemi, Eugenio Grimaldi, rompe il silenzio
Si ammalò di linfoma non-Hodgkin quando aveva 31 anni, era giovane, la malattia progrediva in modo aggressivo, ne parla solo adesso Eugenio Grimaldi. Non ama il mondo dello spettacolo ma non gli dispiace che per amore adesso si stanno interessando a lui, Francesca e la bimba che nascerà sono il suo risarcimento.
“Avevo un’età relativamente giovane, 31 anni, la malattia progrediva in modo molto violento e aggressivo. Aveva attaccato anche le ossa e a me restavano pochi giorni di vita” racconta al settimanale. Non aveva mai parlato della malattia ma adesso spiega che una decima di chemioterapie molto forti e altre cure aggiuntive gli hanno ridato la vita.
“Il momento più delicato sono stati i primi cento giorni, quelli in cui ancora non sapevo se la cura avesse funzionato oppure no. Mettevo a letto i miei figli e cominciava il tormento. Il mio domani era pieno solo di incertezza e angoscia. Il pensiero della morte mi inseguiva. Non ho mai dormito più di due o tre ore per ciascuna di quelle cento notti”.
Lui è l’erede della nota famiglia di armatori campani, da più di anno circa è compagno di vita di Francesca Chillemi, tra qualche mese sarà papà per la terza volta: “Siamo contenti di noi, del nostro sentimento e del nostro progetto di vita. Sento che sta arrivando quello che entrambi meritiamo e per cui abbiamo lottato: la felicità”.
La sua passione più grande sono i cavalli, è Cavaliere professionista del Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare con il grado di tenente. Durante la malattia ovviamente sarebbe stato troppo rischioso montare: “Ma un giorno ci provai, e sentii una gioia indescrivibile: era la vita!”. Ma c’è un’altra vita che sta per arrivare per cambiare le loro.