Coppie VIP

Michelle Hunziker sul divorzio da Tomaso Trussardi: “Ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno sempre”

Michelle Hunziker sceglie la rivista Chi per parlare per la prima volta della fine del matrimonio con Tomaso Trussardi

michelle hunziker

Per la prima volta, in modo diretto, Michelle Hunziker parla in una intervista della fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. L’imprenditore, pochi giorni dopo l’annuncio del divorzio da Michelle, aveva affidato alle pagine del Corriere della sera le sue parole, con una lunga intervista. Michelle invece sceglie di raccontarsi dalla rivista Chi con una esclusiva in edicola da domani. “Il concetto della favola è che finisce con “vissero felici e contenti”, ma non ci dicono che cosa succede dopo: il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre” sono queste le parole di Michelle Hunziker nella sua intervista per la rivista Chi.

Non si può cancellare quello che è stato ma con il tempo l’amore può anche finire; nulla però cancella i legami, e due bambine meravigliose sono il regalo più bello di una relazione terminata.

L’intervista di Michelle Hunziker per la rivista Chi

La conduttrice spiega come cerca di andare avanti e di trovare il giusto equilibrio con Tomaso: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo.

E ancora: “Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”.

La showgirl continua ad avere un atteggiamento positivo verso il futuro: “Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente: soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe  essere la mia. Mi piace buttarmi.

Nonostante due matrimoni finiti alle spalle, Michelle ci crede ancora e rivela: “ Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.